|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
G.I.Joe
Spero di non essere nella sezione sbagliata...
In un raptus di nostalgia ho ripreso le vecchie sigle e mi è ricapitata in mano la prima strumentale dei gijoe... Io ho cercato le cassette od i Dvd in italiano in lungo ed in largo (ebay, rivenditori), dato che in tv penso non li rivedrò più, ma non riesco a trovarle. Anche sulla parte "poco pulita" della rete non si trova nulla. Le hanno mai prodotte ? Non ditemi che i nastri stanno marcendo in qualche scantinato di qualche tv per problemi di copyright perchè veramente mi piangerebbe il cuore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
"They fight for freedom wherever there's trouble...."
Di sicuro in giro si trova il film in dvd, per quanto riguarda la serie non so se ne hanno mai fatto vhs o dvd...
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
mi sa che in Italiano nulla
capisco il tuo dolore: io sto cercando di scaricare qualcosa di nanà supergirl ma ci sono poooooochissimi file e lentissimi di quelli ufficiali ovviamente non si trova nulla.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Il film lo ho comprato su ebay originale (vhs fa più vintage
Io cercavo qualcosa con i doppiatori originali, la voce del cobra era spettacolare ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.