|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/15390.html
Secondo alcune indiscrezioni, nonostante l'annullamento del keynote d'apertura, la compagnia di Cupertino potrebbe comunque aggiornare la linea di sistemi PowerMac in occasione della manifestazione parigina Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
i rumor sul mondo apple sono un po' come il meteo: un terno all'otto ihihih
giusto l'ultima: il nano doveva essere l'ipod video... =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Non se ne può più di iPod, Mighty mouse e cretinate varie... sarebbe anche il momento di presentare qualche nuova macchina Pro. Se solo presentassero un PM dual G5 dual core farei la pazzia all'istante... il mio Sawtooth, dopo 6 anni, incomincia a dare segni di cedimento
![]() x FX: Si vabbè boom... le previsioni danno i primi iPod video non prima della prima metà del 2006. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A parte che se sono passati a Intel, evidentemente i miglioramenti prestazionali non c'erano, "ribaltare" macchine che in meno di un anno verrebbero sostituite da componenti Intel è MOLTO rischioso. Probabilmente, dato che in ambito Pro parlano di 2007, ci può stare un processore dual core.
Al contrario, come detto nella news e su altri siti, vedo anch'io difficile un cambiamento per iBook e pBook: a pensarci bene mancano neanche una decina di mesi allo switch...e lì ci si aspetta veramente di tutto...un iBook wide? ![]() Ma questa è pura fantascienza ![]() Sempre pronto e felice di eventuali smentite tra 4 giorni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non lo correggo perchè fa ridere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vado in banca a vedere cosa resta... cavolo un dual dual (4 proci logici) per Natale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() (tranq capita a tutti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
G5 dual-core in fase di sviluppo?
Forse per grossi volumi, non certo in assoluto: su macchine server esiste da almeno 1 anno.
Giusto ieri ho cominciato un'installazione di una SLES9 PPC64 per un'altra macchina virtuale su i5. Gli ho assegnato una percentuale di CPU variabile tra il 10% ed il 30% e non mi pare affatto lenta. ![]() Non mi intendo molto di architetture di CPU, ma su macchine server a me sembran delle bombe; vero è che le mie verifiche sul campo riguardano solo "ferri" di classe midrange (IBM AIX ed i5) dove il contorno è di ben altra natura (OS, sottosistema dischi, CPIO, etc.). Io non escluderi del tutto l'ipotesi di un ritorno di Apple sui suoi passi nella scelta dell'architettura: provate ad immaginare il ritorno di immagine per IBM ![]() ![]() PAP400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ considerando che il fatidico iPod video molto probabilmente utilizzerà i processori Intel XScale di prossima generazione dubito che alla Apple potevano permettersi il lusso di presentarli prima dell'annuncio dello switch verso Intel (e, soprattuto, prima ncora che queste CPU vengano vendute da Intel... visto che nn sono ancora in piena produzione). Ormai è quasi certo l'abbandono delle CPU RISC ARM922T (che dovrebbe usare anche Sharp in qualche suo prodotto)... staremo a vedere ![]() Bisogna saper leggere tra le righe.. soprattuto quando si legono rumors... che poi, com egià detto, possono valer tanto o niente ![]() CMQ per adesso i siti di rumors sono abbastnaza fermi... vista l'ennesima causa legale... Ma i G5 dual core sono una certezza: IMHO è solo questione di tempo... fine mese come dicono i siti di rumors o gennaio 2006? Boh ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Io voglio i powerbook nuovi
![]() Non si parlava di un G5 @ 17W???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
-1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Gli xScale sono i chip ARM fatti da Intel? Se fosse vera la prima non ci sto capendo una mazza di quello che vanno dicendo sui siti di rumors... o forse si riferiscono ad una nuova generazione di chip ARM?
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Gli ARM una volta erano della Acorn inglese (Acorn Risc Machine), ma hanno subito vari passaggi di proprietà. Non ti saprei dire, però, se ora la Intel li costruisce in esclusiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.