|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Programmatori ,adattamento , lavoro ,luogo
Il titolo un po mistico del 3d significa brevemente questo:
Da un mio vecchi o 3d relativo ai programamtori e la crisi economica era sorto il fatto che per un programmatore se vuole non finire come un operaio e vivere di contratti di collaborazione l'unica soluzione era : o avere una botta di culo pazzesca e trovare una azienda ke t paga 5000 euro al mese a contratto indeterminato ,o visto la mia indole alla sfiga ,la soluzione migliore era quella di partire per 1 l'estero, londra ad esempio doce ci sono gia ad esempio fek msciglio e altri (non ricordo tutti i nick) La domanda che sto per farvi so che è molto soggettiva pero c'è una cosa che mi attanaglia non poco le viscere. Andare ad esempio a londra significa conoscere bene l'inglese.. chi non lo conosce bene ma solo scolasticamente , adattarsi all'ambiente di lavoro dove tutti parlano in inglese e alla vita stessa,quanto è duro? chi ha gia provato? è fondamentale per i datori di lavoro che tu dipendente sappia benissimo l'nglese o sono clementi e vi lasciano tempo per adattarvi? raccontateci le vostre esperienze ,please thanks you 3NiGm@666 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.