|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Frosinone
|
VENDO RICEVITORE GPS BLUETOOTH
VENDO RICEVITORE GPS BLUETOOTH gps bluetooth, per caratteristiche contattatemi, regalo inoltre dvd con 5 giga di applicazione per il vostro symbian nokia.NUOVO FATTURATO CON 2 ANNI DI GARANZIA
99 EURO il gps è compatibile con tutti i nokia di ultima generazione. contattatemi!!!! ECCO ALCUNE IMPORTANTI CARATTERISTICHE Tre indicatori luminosi LED per GPS Acquisizione Satelliti, Bluetooth, carica unità. Tecnologia ultra sensibile che permette una ricezione senza contatto visivo Modello ultima generazione con processore ultrarapido 'NEMERIX Ultra Low Power.' Tempo di acquisizione ridotto Interruttore On/Off Connessione MMCX per antenna GPS esterna No alimentazione elettrica esterna, che permette la navigazione a piedi o in bicicletta Batteria ricaricabile lithium a polimeri 850mA (autonomia circa 20h) Batteria compatibile con telefoni cellulari Nokia 5100, 6230, 7610, 3650, 6600, N-Gage Riceve fino a 16 canali satelliti contemporaneamente per definire la vostra posizione con precisione. Contenitore robusto e molto compatto Indicazione della vostra posizione a più o meno 2 metri. Finiture accurate per una maggior durata nel tempo. Compatibile con tutti i software di navigazione in commercio
Ho concluso con: ronald0 Ultima modifica di iginho : 12-09-2005 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Genova
|
Marca ? Tipo ?
#3 |
|
devi specificare meglio
inoltre manca città nel titolo |
![]() |
#4 |
Member
Città: Frosinone
|
ne ho 19 di anni vuoi visionare la patente???
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
sembra tanto una inserzione di ebay....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.