|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Siena
|
Aggiornamento Rom Hp hx 2110
Ci risono...
![]() Ho avuto qualche problema anch'io dopo la ricarica del mio Hp hx 2110 e avrei pensato di aggiornare la Rom. Io ho guardato in Visualizzatore Risorse Hp/versione/Revisione della ROM: 1.00.03 ITA E' il caso quindi di aggiornarlo alla 1.10? ![]() Potete darmi qualche "ISTRUZIONE PER L'USO"??? ![]() ...nel senso, devo fare il backup dei dati sulla cf (che dovrei acquistare domani) in modo da non perdere i programmi?...e se li cancello per sbaglio, li ritrovo tutti nel Cd di Hp? ![]() Grazie per la pazienza! ![]()
Intel Pentium 4 2.53 GHz + Asus P4P800-E Delux + RAM 1024 Mb DDR 333 + HD Maxtor 80 GB + HD Maxtor 60 GB + HD SATA SEAGATE 250 Gb +Ati Radeon 9000PRO + Plextor 716A + Plextor 48/24/48 + Terratec DMX6Fire 24/96 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Provo a riproporre la questione...UP!
![]()
Intel Pentium 4 2.53 GHz + Asus P4P800-E Delux + RAM 1024 Mb DDR 333 + HD Maxtor 80 GB + HD Maxtor 60 GB + HD SATA SEAGATE 250 Gb +Ati Radeon 9000PRO + Plextor 716A + Plextor 48/24/48 + Terratec DMX6Fire 24/96 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho il tuo stesso palmare e ho fatto l'aggiornamento del bios l'altro ieri.
Il palmare ritorna come la prima volta che l'hai acceso, quindi in caso devi reinstallare solo i programmi che hai messo di tua iniziativa. Per quanto rigurada il backup io l'ho fatto tramite activesync e quando ho fatto il ripristino è tornato quasi tutto come era prima, ho dovuto solo togliere e reinstallare di nuovo TomTom che aveva il software di supporto del bluetooth sputtanato, per il resto tutto ok. Ricordati che si cancellano anche idati dentro all'ipaq file store mentre, naturalmente, restano i dati scritti sulla sd o cf. Con l'aggiornamento, però, viene installato windows media player 10 che crea problemi (come ho anche letto in altri forum) con l'audio, a me succede che dopo aver visto un filmato l'altoparlante impazzisca tirando fuori suoni sconnessi alla prima volta che viene utilizzato e continuando fino a che non fai un soft reset. Sembra che un rimedio sia quello di stoppare il filmato e poi uscire dal payer, ma a me non funziona e vado di soft reset. Per l'aggiornamento attieniti alle istruzioni e in particolare fallo con la corrente attaccata al palmare e se possibile anche con un pc con gruppo di continuità, non so quali conseguenze avrebbe un aggiornamento bios interrotto... Ultima cosa mi raccomando scarica dal sito hp la versione in italiano. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta...
![]() ..perciò, visto che ho il palmare da pochi giorni e di dati miei ce ne sono veramente pochi, posso fare l'aggiornamento anche senza fare un backup...(salvando qualche file che mi interessa nella SD o CF) Ma non c'è un sistema per disinstallare Windows Media Player 10 e rimettere il 9 che in effetti non da' nessun tipo di problema? ...al limite istallerò un altro programma per i filmati e i file audio tra quelli consigliati nel 3D in prima pagina... Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.