|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
NON VEDO METAL GEAR SOLID!
Che bello questo mese di settembre!
Riesco solo a studiare e mai a giocare. Allora, istallo perfettamente Metal Gear Solid 2 Substance, ma quando lo faccio partire sento solo l'audio e non vedo il video. Perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
A me dava lo stesso rpoblema quando sparavo la grafica al max!Eppure ho un pc tosto per MetalGear!Komunque prova ad abbassare il MODEL QUALITY
A LOW!!e metti tutto il resto al max!E vedi che Woilaaaa Metal gear si vedeeeeeee!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
possono essere molteplici motivi... boh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
come sei messo a scheda video? soddisfa i requisiti minimi? chiedo questo perchè io avevo lo stesso problema con un notebook, di quelli con vga integrata...... o magari prova come actarus, magari risolvi....
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
guidami un pò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Sei hai una ATI c'è una patch apposta. Forse è quello.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
PERCHE' HO UN NOTEBOOK CON SCHEDA VGA INTEGRATA, che a quanto pare non va oltre la compatibilità con Directx 6......... Non c'è speranza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.