|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Schiavo della tecnologia
Mi sono accorto di essere ormai diventato schiavo della tecnologia,
qualsiasi cagata che esce e vedo (mp3 notebook fotocamere) me ne innamoro e cerco di compramele, se poi ci riesco dopo 1 settimana abbandono il gingillo e cominci a desiderare qualcos'altro di migliore più innovativo e nuovo! ![]() ![]() ![]() Il tutto porta a un costante senzo di insoddisfazione generale, perchè come raggiungo una cosa subito ne desidero un'altra e non mi godo mai niente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Normalissimo.
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Rifugiati nella filosofia ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quasi quasi butto tutto, ripudio la tecnologia e mi rifugio
su di un eremo... ![]() ![]() ![]() Ci sarà il satellite???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
anch'io ogni tanto mi faccio prendere da questa mlatia. il problema è che proprio a causa di malati come noi che i prodotti appena usciti hanno un prezzo esorbitante, per poi dimezzarsi nel giro di qualche mese.
ps. odio i produttori di schede video e quelli di cellulari su tutti.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
credo che colpisca tutti nn solo te... o cmq ti posso assicurare che ha colpito gia noi due!
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Pure io...
![]() per di più mi sto intruppando nel collezzionismo di oggetti legati a Star Wars ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() Che frustrazione informarsi come dei matti per settimane per prendere il prodotto al prezzo migliore e dopo averlo acquistato trovarlo dopo 2 giorni al 20% in meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Dai fondiamo un club!
Tanto ne troviamo di adepti! Anzi io sono ancora peggio, perchè siccome sono studentessa squattrinata sbavo e basta, e quindi non godo nemmeno delle 24 di felicità post-acquisto, perchè l'acquisto non l'ho proprio fatto! Anzi vi dico io valgo doppio, si iscriverebbe pure il mio ragazzo al club (ma lui almeno qualcosa compra... grrr invidia!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cecchinare da lontano i wookie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
penso che tutte le passioni portino allo stesso risultato...insoddisfazione costante. A maggior ragione per quanto riguarda il settore tecnologico che è una continua innovazione, di giorno in giorno...
Ma che dobbiamo fare? non credo ci sia una soluzione, se non quella di accontentarsi a leggere qualche recensione...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ci sono anche io
![]() ![]() anche se ultimamente mi sto moderando... anzi no...non compro cose piccole ma faccio acquisti grossi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Colto da raptus ho appena comprato via internet 520 euri di materiale informatico
![]() Cavolo, ho concluso da 5 minuti, come mai non ho ancora il tracking della spedizione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
se a te nn interessa... ![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
io è da un po' che sono malato e cosciente pensa che quest'estate mi sono portato il notebook in vacanza con la scusa di scaricarci le foto mentre invece giocavo a gta...
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Svizzera
|
io lo sono piu in generale... non solo con le cose tecnologiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.