|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
suggerimento assai generico
ok ecco il mio attuale problema
sono in procinto di cambiare mb+cpu perche' la mia kt3 e 1600 sono obsolete ormai il problema e' che sono rimasto indietro coi tempi e nn so proprio dove parare la cpu designata dovrebbe essere un 3000 o 3200 athlon64,quindi qui ho un minimo di idea. per la mobo nn so proprio.Qui abbiamo piu o meno solo msi e vanno bene,ma sarebbe apprezzato un cambiamento(sempre una motherboard di qualita' pero' nn pacco quindi e' una spesa discreta) le asus ai tempi erano schede pacco un mio amico cambiava a7n8x come pane(esempio,ma mi sembravano veramente paccose),adesso nn so il budget e' sui 250 euri e' un buon aiuto anche suggerire dei siti con review o cose di questo tipo visto che sono abbondantemente disorientato ![]() thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
le nuove schede madri montano schede video pci-express, tu vuoi reciclare la vecchia vga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
si :< 9600 radeon
ma montano solo pci express? Ultima modifica di cactusa!_!pwna : 10-09-2005 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
si quelle skt 939 di nuova generazione nf4 , montano solo pci-x . Stanno uscendo però soluzioni con Chipset ULI , ottimo perchè ha il supporto senza "castrazioni" sia del pci-x che dell'AGP ...Se aspetti un mesetto troverai le schede con questo a scaffale!!!! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
senno prendi nf3, uli nn mi ispira x niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.