|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sacco di patate
Oggi ho fatto i miei primi due lanci , il primo ottimo, bellissime sensazioni, al secondo sono tornato giù con l'aereo.. sono sbiancato, non riuscivo nemmeno a tenere lo sguardo sul portellone aperto. Che sono deluso è dire poco.. a questo punto ho il dubbio che non riesca più a finire il corso, che mi venga un blocco mentale che non mi faccia più vedere il lato divertente della cosa ma solo lo stress. Tutti mi dicono che può succedere, l'importante è non far passare troppo tempo e tornare sù il prima possibile, ma il solo pensiero di oggi mi fà venire il mal di stomaco. Ho paura di aver buttato via soldi e di essermi illuso che era quello che volevo fare. Dovrei trovare il coraggio di riprovare ma mi chiedo se queste domande non abbiano già una risposta dentro.. una cosa che dà emozioni positive non andrebbe forzata e se domani torno là mi sembrerebbe di forzarmi. Eppure ero convinto di quello che andavo a fare, lo sentivo dentro, ma questa reazione istintiva mi ha sorpreso per la sua "violenza", non potevo contrastarla in nessun modo.. ho bisogno di uno psicologo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
immagino ti riferisca a dei lanci con il paracadute...
non lo hai specificato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si, e mi riferivo sopratutto al fatto che mi sono sentito un sacco di patate, senza nessun controllo delle proprie emozioni. Non mi era mai capitato di non avere la capacità di far andare la testa dove voglio io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
beh forse è una cosa che doveva succederti per superare quella paura...vedrai che la prossima volta sarà tutta adrenalina positiva ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
non è che mi potresti dare un po' di info?
Quanto costa un lancio? Quanti lanci bisogna fare con un istruttore prima di potersi lanciare da soli? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
se avevi paura veramente nn ti saresti lanciato neanche la prima volta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Positivo è che il blocco ti sia venuto prima di lanciarti, e non magari una volta nel vuoto, nel momento in cui avresti dovuto tirare la cordicella di apertura...
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Spero che sia come dite voi, stamani và già meglio, ancora non sò se nel pomeriggio tornerò là ma mi sento un minimo più determinato di ieri. Magari vadò e sento al momento le sensazioni che provo, se non riesco piu a trovare quella curiosità iniziale mi sà che sarà meglio sospendere per qualche tempo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, volevo solo dirti forza e coraggio, ce la puoi fare, fatto il primo gli altri saranno più semplici.(Penso...
![]() Posti alcune info in merito?Mi piacerebbe farlo ache io. Credo sia il corso AFF vero? Dove? Quanto? Contatti? Info varie? Ciaoooo Come dice un mio amico quando facciamo bunjee: "Have a nice jump!" ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le tue domande vai qua http://www.skydivetortuga.com/, è il miglior centro in italia, a detta di molti il migliore in europa. C'e gente che viene dalla germania, inghilterra, francia, se ne stanno al campeggino dietro l'aereoporto per tutta la durata del corso. Ci sono anche collegamenti aerei per milano compresi nel prezzo del corso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
se una cosa non piace più meglio non farla, magari fra 1 anno ti riviene la voglia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.