Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2005, 17:21   #1
andr3a83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
[vi-pd-tv] vendo neo geo cd..condizioni da collezione

salve ho da vendere un pezzo della mia collezione..non scambio con niente solo vendita o al limite scambio con le logitech z-5500..
allora il neo geo cd è un top loading boxato in condizioni perfette con 2 joypad con questi giochi:
metal slug 1..quotato sui 90 euro
king of fighter 94
king of fighter 95
soccer brawl..indimenticabile gioco di calcetto robotico
aero fighter 2
aero fighter 3
dunk dream (street hoop)

il tutto a 220 euro
o scambio con le logitech z-5500 (con mio conguaglio se nuove) o con una psp
andr3a83 è offline  
Old 24-08-2005, 17:31   #2
tux83
Junior Member

mmm,..

fai che i giochi li puoi emulare oggi giorno..
poi non è quello a cartucce , e quel che so e veramente lento...
i giochi non sono il massimo..
ti offro 80 euro..
tux83 è offline  
Old 24-08-2005, 18:21   #3
andr3a83
Senior Member

be se li emuli senza l'originale vai contro i diritti d'autore che non credo sia abbandonware per i giochi neo geo..solo metal slug costa 80 euro se riesci a trovarlo..poi in queste condizioni non trovi facilmente un neo geo cd..cmq penso che sia venduto ma a chi interessa mi faccia sapere
cmq fatti un giro sui negozi di retrogame e poi fammi sapere quanto ti costa
andr3a83 è offline  
Old 24-08-2005, 22:04   #4
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ciao,
alcune info:
1) e' il normale o lo Z? Se e' il normale e' il meno raro (Z, frontale e questo infine) e dovresti saperlo anche tu se bazzichi nel giro
2) Che numero di serie ha?
3) Hai tutti gli imballi?
4) Lo vendi senza Metal Slug?
Grayie
Old 25-08-2005, 17:57   #5
andr3a83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Ciao,
alcune info:
1) e' il normale o lo Z? Se e' il normale e' il meno raro (Z, frontale e questo infine) e dovresti saperlo anche tu se bazzichi nel giro
2) Che numero di serie ha?
3) Hai tutti gli imballi?
4) Lo vendi senza Metal Slug?
Grayie
no è quello normale..lo z vale 220 senza niente se lo vuoi senza metal slug sono 45 euro in meno visto che da nuovo costa 90 metal slug lo valuto sui 45 euro..ma prima devo sentire anche una persona a cui interessa..gli imballi sono perfetti..condizioni da nuovo..poi se vuoi altri giochi un mio amico ne ha una ventina..fatti bene i calcoli e sai bene che un neo geo in queste condizioni non è facile da trovare..invio foto se interessato

Ultima modifica di andr3a83 : 25-08-2005 alle 17:59.
andr3a83 è offline  
Old 25-08-2005, 19:36   #6
recordable
Member

Iscritto dal: Apr 2005
io arrivo a 100 di più imho non vale
recordable è offline  
Old 25-08-2005, 21:31   #7
andr3a83
Senior Member

ok lo tengo..merce non + in vendita potete pure chiudere
andr3a83 è offline  
Old 26-08-2005, 08:07   #8
FiBi
Senior Member

L'Avatar di FiBi

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
Gran bella merce.
Semplicemente non tutti gli attribuiscono il giusto valore...tienila, sono pezzi da collezione

GamerTag Triplomalto
FiBi è offline  
Old 26-08-2005, 08:35   #9
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Semplicemente il suo valore non supera i 180/200€ a essere larghi di manica
http://cgi.ebay.com/NEO-GEO-CD-Syste...QQcmdZViewItem
e questo è un esempio, ma ce ne sono molti altri a meno cercando
Old 26-08-2005, 10:05   #10
andr3a83
Senior Member

allora io ho 2 o 3 giochi in più..chiedi a un noto rivenditore di console metal slug per neo geo cd e ti dirà..mmm saraà difficile dammi tempo una settimana e te lo procuro per 100 euro..li un gioco mi par che manchi qualcosa la scatola è rovinata in alcuni punti..è all'estero e farselo spedire costa più della console io invece includo le spedizioni..a me pare un buon prezzo per quello che cè se poi trovate di meglio prendetelo pure..ma non venite a scrivere io offro 80 io 85..o addirittura venire a scrivere non vale niente perchè cè un emulatore
andr3a83 è offline  
Old 26-08-2005, 10:31   #11
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Usa il singolare, io ho solo detto ke non vale così tanto essendo tra l'altro il meno raro delle 3versioni Detto questo, alla prox.
Old 08-09-2005, 11:00   #12
andr3a83
Senior Member

prezzo sceso a 200 euro compresa spedizione o scambio con una psp o con una scheda video di pari valore
andr3a83 è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian