|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[vi-pd-tv] vendo neo geo cd..condizioni da collezione
salve ho da vendere un pezzo della mia collezione..non scambio con niente solo vendita o al limite scambio con le logitech z-5500..
allora il neo geo cd è un top loading boxato in condizioni perfette con 2 joypad con questi giochi: metal slug 1..quotato sui 90 euro king of fighter 94 king of fighter 95 soccer brawl..indimenticabile gioco di calcetto robotico aero fighter 2 aero fighter 3 dunk dream (street hoop) il tutto a 220 euro o scambio con le logitech z-5500 (con mio conguaglio se nuove) o con una psp |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
mmm,..
fai che i giochi li puoi emulare oggi giorno..
poi non è quello a cartucce , e quel che so e veramente lento... i giochi non sono il massimo.. ti offro 80 euro.. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
be se li emuli senza l'originale vai contro i diritti d'autore che non credo sia abbandonware per i giochi neo geo..solo metal slug costa 80 euro se riesci a trovarlo..poi in queste condizioni non trovi facilmente un neo geo cd..cmq penso che sia venduto ma a chi interessa mi faccia sapere
cmq fatti un giro sui negozi di retrogame e poi fammi sapere quanto ti costa |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
alcune info: 1) e' il normale o lo Z? Se e' il normale e' il meno raro (Z, frontale e questo infine) e dovresti saperlo anche tu se bazzichi nel giro ![]() 2) Che numero di serie ha? 3) Hai tutti gli imballi? 4) Lo vendi senza Metal Slug? Grayie ![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di andr3a83 : 25-08-2005 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io arrivo a 100 di più imho non vale
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok lo tengo..merce non + in vendita potete pure chiudere
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Gran bella merce.
Semplicemente non tutti gli attribuiscono il giusto valore...tienila, sono pezzi da collezione ![]()
#9 |
Senior Member
|
Semplicemente il suo valore non supera i 180/200€ a essere larghi di manica
![]() http://cgi.ebay.com/NEO-GEO-CD-Syste...QQcmdZViewItem e questo è un esempio, ma ce ne sono molti altri a meno cercando ![]()
#10 |
Senior Member
|
allora io ho 2 o 3 giochi in più..chiedi a un noto rivenditore di console metal slug per neo geo cd e ti dirà..mmm saraà difficile dammi tempo una settimana e te lo procuro per 100 euro..li un gioco mi par che manchi qualcosa la scatola è rovinata in alcuni punti..è all'estero e farselo spedire costa più della console io invece includo le spedizioni..a me pare un buon prezzo per quello che cè se poi trovate di meglio prendetelo pure..ma non venite a scrivere io offro 80 io 85..o addirittura venire a scrivere non vale niente perchè cè un emulatore
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Usa il singolare, io ho solo detto ke non vale così tanto essendo tra l'altro il meno raro delle 3versioni
![]()
#12 |
Senior Member
|
prezzo sceso a 200 euro compresa spedizione o scambio con una psp o con una scheda video di pari valore
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.