|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Vi piace? Casa in cad...[56k Warning]
Salve a tutti ho finito la mia prima casetta 3d in autocad, vorrei sapere che ne pensate...ecco un pò di foto!Fatemi sapere le vostre opinioni
[IMG]pd[/IMG] Ultima modifica di SilverF0x : 01-06-2005 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
mamma mia che atmosfera macabra da gioco stile diablo hehe.
per cosa hai realizzato per questo progetto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
magari la prossima volta metti foto un po' più piccole, in modo da avere una migliore vista di insieme di tutte le inquadrature
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho giocato molto a diablo si vede?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
secondo me la chiave per fare un buon interno è chiedersi: ma ci vivrei bene la dentro? ad essere sincero non vivrei mai in un posto come quello creato da te, proprio non mi sentirei a mio agio.tu?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
purtroppo non è invenzione mia ma è presa da delle villette a schiera di due architetti in svezia...io l'ho solo realizzata in cad, poiche l'esame valuta l'utilizzo del cad! Per questo volevo sapere se secondo voi vanno fatte piu illuminate o con qlc di diverso!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo modo potresti scaricarti librerire di oggetti ed "arredare la casa" inoltre avresti un'illuminazione molto piu realistica. il problema del cad è che non ti fa vedere in prospettiva, sembra tutto piatto e le luci non generano ombra e non hanno fallof.inoltre i materiali sono poco credibili. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
con il 3ds facevo mappe di hl ma anni fa non so se ancora lo saprei usare...cmq ho visto che è dall'autodesk...quindi dovrebbe essere comodo esportare e utilizzare quello...vabbè in futuro imparerò
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
per curiosità, quanto ci hai messo?
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
|
se è il primo sei andato molto bene!
interessante il disegno della struttura che sorregge il tetto...l'hai disegnata tu ho l' hai presa gia fatta?se l'hai disegnato hai una bella voglia! per l'arredo, le lampade, le porte e le finestre, hai usato delle librerie 3D?hanno anche le maniglie, non credo ti sei messo a disegnarle tu?! ciauz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
a me nn convinve tanto, le texture nn sono scalate secondo le dimensioni reali che dovrebbero avere (con 20x20cm ci hai arredato tutto il bagno) e le illuminazioni sono poco realistiche, o hai usato un software di basso livello o non hai preso ancora la mano con 1 migliore. tutto quello sfondo nero mette un po di tristezza.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.