|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
z300 o z500?
Ciao a tutti
![]() Non voglio di nuovo assillarvi di nuovo cn qsto argomento, ma ho letto tutte le discussioni fatte su qsti 2 telefoni, e visto ke a momenti ne devo comprare uno, volevo farvi le ultime domande.... ![]() ![]() Praticamente in quasi tutti i negozi lo z300 costa 20€ in meno dello z500. E' vero, la batteria dura di meno e inoltre non supporta il formato Real one, ma l'audio è migliore, lo schermo è più grande e ha il flash. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ehm....C'è qualcuno che mi risp?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Lo Z300, a parte l'estetica ed il peso, a dire il vero è superiore come funzionalità rispetto allo Z500, infatti lo Z300 ha in più un amplificatore digitale per gli MP3 (tant'è che ha anche un tasto appostio per gli MP3 il Z300) ed inoltre ha il flash per le foto. Di contro ha il peso e la dimensione di poco superiori e la durata della batteria leggermente inferiore.
Peccato però che entrambe i modelli mancano di 2 funzionalità essenziali che anche un telefono da 80euro avrebbe: -Visulizzazione degli eventi sul display esterno (ad es. il num. di chiamate perse, essendo sempre chiuso mi pare socntato averlo segnalato sul displaye sterno, altrimenti non ce ne accorgiamo finchè non lo apriamo) -Sveglia non funzionante a telefono spento...assurdo che non vada, persino i telefoni di 5anni fa ce l'avevano...che cacchio me ne faico di una sveglia mattutina se spegnendo il cell non và ![]() Come menù è ben fatto, ed anche alcune funzionalità, ed anche come caratteristiche è un grande cellulare, ma come personalizzazioni ed alcune funzionalità basilari è proprio na fregatura ![]() ergo: meglio un Motorola di netto, se la funzionalità è più importante dell'estetica l'A1000 è il top, ed ha anche la fotocamera leggermente migliore se t'interessa (1.2 contro 1mp) ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie mille per la risposta
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.