|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
OT? Firefox, windows e mac...
Ciao,
passando da Windows a Mac mi è sorto un dubbio. Volendo trasferire le impostazioni, preferiti, moduli, etc.. di firefox da windows a mac è possibile farlo tramite il programma mozbackup oppure no? Qualcuno di voi ha avuto questa necessità? Come avete risolto? Grazie. EDIT: Ho notato ora che non esiste mozbackup per mac. Come fare allora? Ultima modifica di borgoz : 25-08-2005 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Possibile che nessuno sappia come spostare i profili di firefox da windows a mac?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ho scaricato MozBackup e adesso provo a vedere se riesco a backuppare da win a mac..
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque grazie, fammi sapere perchè a giorni mi arriva il mac mini e devo fare lo switch da winxp. (non vedo l'ora!) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si
lo installo sul mio muletto, guardo che file salva e se esistono i corrispettivi files su Mac Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
siamo ai limiti..
ho scaricato Firefox per win (in formato .zip) lo dezippo e lo lancio.. Non mi si apre!! vabbè mi dispiace di non poter provare il programmino per il backup ma io non litigo un'altra volta con Win CMQ per salvare i preferiti basta salvare il file Bookmarks.html di Firefox per le estensioni e plugin non penso siano uguali per i due sistemi operativi quindi Nada.. Bye
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
ciao a tutti, posto qui perchè forse non sono troppo OT
il mio problema con Firefox 1.06 su OSX 10.3.9 è il seguente: cliccando col tasto destro per aprire il menù a tendina, se il clic avviene nella "parte alta" del monitor/pagina, la tendina esce dai limiti, ed è in parte inutilizzabile, senza la possibilità di farci lo scroll. Spero di essere stato chiaro Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

R1200R