|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Oggi all'UNI...
... non all'UNIversità, al negozio... non ce l'ho fatta a farmi i fattacci mei...
c'era sta tipa carina (se fosse stata racchia l'avrei abbandonata al suo destino... ![]() poi ha chiamato un commesso x farsi dare qualche spiegazione... un commesso tipo MW... Carrefour... x intendersi... io stavo a distanza... che mi gustavo la scena come se avessi la sfera di cristallo... pensavo ora lo sblocca con la password e cazzeggia col dock effetto gigante farfugliando qualcosa... il commesso sblocca e gigioneggia col dock... ![]() lei gli domanda qualcosa di + specifico... eccolo là penso io, ed ora lui che gli racconta??? mmm... gli dirà che proprio tutto sul Mac non c'è, che non è compatibile... non è mica un PC con Windows... ![]() lui infatti scuote un pò la testa e la allontana insorabilmente dall'angoletto Mac x portarla in stile lupo cattivo/cappuccetto rosso nella tana dei PC-Windows ![]() ![]() io dovevo comprare solo uno shuffle... ma di fronte a questa scena voi che avreste fatto? ![]() ho pagato il mio shuffle 139,00 (ottimo prezzo) mentre continuavo a tenerla d'occhio da lontano... x fortuna non doveva fare un acquisto ma solo vedere in giro... fuori portata dei commessi l'UNI... l'UNI è grande tipo MW... mi sono avvicinato e gli ho detto lascia perdere quei portatili PC... ![]() ho visto che guardavi i Mac e che ti interessava uno piccolo tipo 12"... ![]() il modello bianco che hai visto iBook 14" c'è anche 12" e costa molto meno del PowerBook 12" niente virus nè da internet nè dalla posta ![]() lei mi chiede dei programmi, ed io con aria solenne... C'E' TUTTO!!! Suite di Adobe... Microsoft Office... lei... si ma chissà dove li trovo... ![]() io... eh eh... quasi con la lacrima agli occhi... e che problema c'è??? quelli si trovano... TE LI REGALO IO! ![]() ![]() cell. ed e-mail senza nemmeno chiedere... ![]() e pensare che il mio interesse era puramente religioso, far si che una pecorella non si smarrisse... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Eheh dalla descrizione sembravi uno spacciatore
![]() Cmq capita, e anche abbastanza spesso... certe volte ci sono dei commessi che fanno cadere veramente le braccia.
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() per il resto...guarda...sei partito dicendo che era bona...hai finito con il doppio senso...credo che l'interesse religioso rasentasse il 20% grasso che cola ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non volevo che lei pensasse tutta sta storia e questo mi vuole vendere 2 cd di programmi...
![]() poi non era bona ma giusto carina. ![]() comunque è vero quando ho visto che la allontanavano dall'angoletto Mac avrei preso a mazzate quel commesso... se uno guarda un pc è un conto, ma se uno ti chiede un Mac e tu lo allontani... ![]() comunque credo di aver guadagnato anche oggi il mio angolo di paradiso ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() ![]() Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quì si parla di professionismo ad alti livelli mica caccole! ![]() ![]() avrò un incarico dirigenziale nel mio angoletto di paradiso... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ora x natale mi sto lavorando una biondina... possibile target... mac mini...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
insomma ti
sei elevato al rango di MAC Evangelist Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bravo, poi quando navigherà in siti come ilsoftware.it tucows o lo stesso hwupgrade per cercare un programmino e vede che ci sono solo per windows o che di utility freeware/shareware per mac non esistono ti maledirà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a configurarlo... ecchè credevi?? Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
vogliamo i filmini hard su ichat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Mai una volta a me queste fortune...
Ormai ti ha incastrato, DEVI assolutamente esplorare con lei OSX fino ai più reconditi comandi BSD. ![]() KvL |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....peccato che sia un Mac, fosse stato un pc potevi applicare alla lettera quello che c'e' scritto per l'installazione del sistema operativo: "Inserire il supporto nell'apposita feritoia"... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
ah, l'invidia... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per un cassone?, preferisco un athlon x2 ai cassoni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
per il resto,già con il primo intervento hai dimostrato di non conoscere molto il mondo mac ed in +,cosa che vedo negli altri tuoi post,cerchi il flame. *similitudine mode on* non ti aspettare lanci di rose se entri in un fanclub romanista e gridi "forza lazio". *similitudine mode off* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non cerco il flame
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.