|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
TNT2 o RIVA? Probl. con driver...
Salve a tutti,
un mio amico ha un sistema con WinXP. Il sistema gli ha riconosciuto automaticamente una fantomatica "RIVA TNT2" come scheda video. I Dirivers per Geforce/TNT2 non vanno bene (non viene trovata la scheda), mentre se provo a scaricare quelli per RIVA non ci sono quelli per XP. Ma che razza di scheda video è una RIVA TNT2? Che driver posso usare, oltre a quelli default di WinXp?
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Non è supportata dagli ultimi driver, ma se ad esempio, usi i forceware serie 5x.xx la riconosce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tnt2 problema di aggiornamento driver
Vorrei sapere se qualcuno è cosi gentile da potermi dire come posso fare per aggiornare la mia tnt2 ai giorni nostri su xp.
Ringrazio in anticipo. Non sono molto colto in materia ma ci provo. Ho diversi giochi che vanno ha scatti e credo sia per via del driver visto che nei requisiti minimi la tnt2 . Però me li fa girare a scatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tnt2 problema di aggiornamento driver
Vorrei sapere se qualcuno è cosi gentile da potermi dire come posso fare per aggiornare la mia tnt2 ai giorni nostri su xp.
Ringrazio in anticipo. Non sono molto colto in materia ma ci provo. Ho diversi giochi che vanno ha scatti e credo sia per via del driver visto che nei requisiti minimi la tnt2 c'è. Però me li fa girare a scatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
PS Hai una TNT2 o una TNT2M64? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
Quote:
Ciao, grazie per le info. Ho trovato i 52.16. ![]() Ciao e grazie. ![]()
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.