|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
Arrivato mini mac!!! ma la mia adsl??
Ciao a tutti,
faccio salti di gioia, da meno di 24h ufficialmente ho aperto la meravigliosa porta del mondo mac...mi arrivato ieri il mac mini. Decisamente ben impressionato dal packaging del mini e della tastiera mac e piacevolmente sorpreso nel constatare la robustezza e solidità del mini...chissà perchè mi aspettavo un qualosa un po' "giocattolo", invece è stupendo! a parte i pregi che si conoscono, magari qualcuno di voi mi aiuta a risolvere il mio primo problema! Normalmente con pc mi connetto ad internet attraverso alice adsl e il suo modem dsl Alice SpeedTouch 330 USB, convinto che nel cd di installazione del modem ci fosse un "driver" che lo facesse riconoscere anche al mio mini mac. invece sembra che i driver siano solo per windows. Provo allora a connetterlo all'avvio al mini ma non succede nulla solo la lucetta rossa che lampeggia e che mi dice tra i due pe ora non c'è nessuna intenzione di conoscersi!!!! Come faccio? Qual'è la strada da seguire in questi casi? Sto cercando in rete ma per ora nulla. Sono ancora decisamente sprovveduto in ambiente mac quindi qualunque aiuto è il ben accetto. grazie ragazzi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
COMPLIMENTI e goditelo fino in fondo!
Per i drivers del modem? e che problema c'è, ci sono aggiornati per Tiger! http://www.speedtouch.com/support.htm Ciao! PS: nel caso non riuscissi a installarlo, rispondi e ti spiego come fare, perchè c'è una cosa da togliere nell'installer. Ultima modifica di SonyMMX : 07-09-2005 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
grazie mille ci do un'occhiata immediatamente!!!
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.