|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Gli amici si vedono nel momento del bisogno
Mai come nell'ultimo mese mi sono reso conto che il vecchio proverbio ha delle basi solide.
Non sto parlando di qualcuno che ti passa della carta igienica quando sei comodamente seduto sul water, bensì della presenza costante di qualcuno che ti allieva le pene, e ti aiuta a pensare ad altro. Nel mese di degenza in ospedale ho visto di tutto, e francamente molti li ho già depennati dalla lista delle persone care, in special modo molti parenti. Mentre ho scoperto persone cui non avevo mai dato la giusta importanza. E' nato anche un bel rapporto ed un'amicizia vera. Questo mese sabatico mi è proprio servito, adesso romperò per qualche giorno le palle sul forum visto che non posso guidare ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io credo proprio di non avere veri amici.
Forse anche per colpa mia, che sono una persona piuttosto chiusa.. p.s. Che hai avuto Michè? ![]() Ora va meglio? Benritornato sul forum ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
se vuoi posso essere tuo amico ![]() ![]() ******************* di amici pure io ne ho pochi.... li ho tutti scremati col passare del tempo... meglio avere due amici che uno stormo di sanguisughe ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ti sei fatto allungare l'uccello?
![]() Rimettiti ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No, non me lo sono fatto allungare, ne ho aggiunto un altro per poterlo fare un duplex
![]() Ustione I, II e III grado la notte di ferragosto, avevo il braccio a penzoloni. Il punto però è un altro, vi sono state persone che quotidianamente facevano 150km per potermi stare vicino, per portarmi ciò di cui avevo bisogno. E' una cosa che non avrei mai immaginato, così come non vedere parenti per più di un mese.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
io ne avrò 2 si e no... il resto sono tutti "conoscenti" persone con cui si esce, si parla, si sta insieme, e che magari, quando serve ti ascoltano pure, però chi si spaccherebbe in 4 davvero per aiutarti non sono certo loro... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Che ti è successo? Tutto bene ora?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Un sabato sera vi sono stati due dozzine di amici per farmi compagnia visto che potevo camminare, e alla fine sono uscito, rientrando alle 3:30 del mattino.. c'erano due medici, il portinaio e un infermiere ad aspettarmi a braccia conserte, mi sono beccato pure una denuncia alla polizia, oltre che l'annotazione (con tanto di cazziatone) sulla cartella clinica.
Credo che cose del genere capitano solo a me ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
porca miseria ![]() ma lei c'è finita con tutto il corpo sopra ? dov'è che hai riportato l'ustione più grave?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
te l'han già fattala battuta
"per lei metteresti lamano nel fuoco"???? si è ?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AUGURI !!!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Palmo sotto il pollice e al polso, per fortuna le articolazioni sono a posto.
Porto ancora la fasciatura, non si è ancora chiuso del tutto, ma sono speranzoso, faccio progressi giorno dopo giorno, non ci metto la mano sul fuoco ( ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Fil9998 ne ho un intero repertorio!
Gioventù bruciata ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() auguri ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Ma l'amica non si è fatta nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
oh cazzo.. mi spiace michele, non sapevo nulla
![]() la mano è la destra o la sinistra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Cavolo, che storia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.