|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dopo internet Explorer .... outlook
Ok ... ragazzi ...
dopo aver eliminato Internet Explorer vorrei liberarmi anche di Outlook... quale programma mi consigliate??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Bè mozilla thunderbird mi sembra una buona scelta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io, come avevo detto in un Thread dove si parlava di OE, sono passato a Thunderbird senza un motivo particolare. L'unico vantaggio è che segue la netiquette (per il posizionamento del cursore sotto i quote ecc ecc), mentre con OE hai bisogno di Fidolook o OE-QuoteFix. E mi trovo un po' meglio con i newsgroup, ma con Outlook Express non avevo alcun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
thunderbird, fosse solo per l'utility moz backup che mi permette back up sicuri delle impostazioni e delle mail.. con OE spesso ho avuto problemi..
naturalmente insieme all'extension "contact side bar" per avere i contatti visualizzati di fianco.. Ciao ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.