|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
IdeaProgress Passion Sonoma..valutazioni?
Ciao! Sono in procinto di acquistare un notebook nuovo ed ho visto questo... che ve ne pare?
Caratteristiche Tecniche: - Display: 15,4” W-XGA+TFT Risoluzione Max 1280x800 - Scheda Video: Ati Radeon X600 128Mb DDR Pci Express MXM - Chipset: Intel 915GM (Alviso) + Intel ICH6M - Processore: Intel® Mobile Pentium® M “Sonoma” 2,00GHz Fsb533 2Mb Cache 2° L - Memoria di sistema: 1024Mb DDR PC400 - Hard Disk: 60Gb U-Ata 100 7200Rpm - Lettore ottico: DVD Recorder DVD+/-RW Dual Layer 8x4x2,4x16x10x8x24x - Comunicazioni: Modem 56k v.92, LAN 10/100/1000, Wireless LAN Intel Pro 802.11b/g - Interfacce: DC-in, 3 USB2.0, Firewire IEEE1394 (4 pin), Jack Cuffie, Jack Mic, VGA Monitor esterno, Uscita S-Video, RJ45, RJ11 - Sistema Audio: AC’97, 2 Speakers, Microfono, Audio DJ - Sistema di puntamento: Touch Pad con scroll verticale - Espansioni: PCMCIA 1 Tipo II - Batteria: Ioni di Litio estraibile - Accessori: Flash Card Reader (MS/MS Pro/MMC/SD) - Dimensioni: 360x265x32,2mm, 2,87Kg - Garanzia: 2 anni On Site estendibile - Dotazione: Alimentatore di rete con cavo, Cavetto modem, CD dei drivers Prezzo comprensivo di spese di spedizione è di 1700 Euro. Io sono un utente che usa applicazioni office, Internet con webcam e sento musica e vedo film... nulla di più... non gioco mai! Che ve ne pare? So che la scheda video potrebbe essere "l'unica" pecca.. ma non so perchè hanno montato la x600 invece che la x700... è una configurazione nuova quindi potevano anche mettere la x70.. vabbè... ma pensate che per come lo devo usare io possa andare ugualmente la x600? Il prezzo vi pare "concorrenziale" x la configurazione? GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Il prezzo mi sembra buono la configurazione anche troppo eccessiva per quello che devi farci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Grazie per la risposta...
In effetti ho pensato anche io che forse, x il mio utilizzo abituale (Internet, applicazioni office, ascoltare musica e vedere film) fosse una configurazione anche troppo "spinta"... ma x come sono fatto, è meglio avere un pc che potenzionalmente mi permette di fare tutto in tranquillità... piuttosto che avere un pc che va bene SOLO per quello che faccio di solito.. e poi appena voglio fare una cosa diversa (tipo installare Flight Simulator 2004 e giocarci, oppure masterizzare dei cd mentre uso dc++... ) mi si impalla.... [non so se è capito ma questi 2 esempi li ho fatti perchè mi è capitato con il mio attuale pc e non voglio che capiti più...] Cmq vi sembra un buon notebook per quel prezzo? Oppure con 1700 Euro si può trovare qualche configurazione migliore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.