|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con Splinter cell ''Pandora Tomorrow''
Ciao ragazzi, ho un problema con questo bellissimo gioco, però bellissimo me lo posso sognare, perchè non si avvia.
Dopo averlo installato lo avvio e al momento di clicccare ''giocatore singolo'' invece di iniziare la partita, mi manda sul desktop con questo errore: ''INSERIRE CD-ROM CORRETTO, SELEZIONARE OK E RIAVVIARE L'APPLICAZIONE'' Da cosa può dipendere? Come faccio a risolvere questo problema? Aspetto aiuti e consigli.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
se la copia è originale col NOCD
#3 |
Bannato
|
infatti non è originale. Allora:
Senza crack ''non si avvia'' mi dice: inserire cd numero 3; Con il crack ''si avvia'' però al moamento di iniziare una nuova partita, mi riporta sul Deskotp con un errore critico: ''INSERIRE IL CD CORRETTO, PREMERE OK E RIAVVIARE L'APPLICAZIONE'' Cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
leggere il regolamento.
+1 |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Regolamento?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
buco
:ciaomamma: :iocero:
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
+1
vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono ![]() ![]() Ultima modifica di Bidduzzo : 06-09-2005 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.