|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problema PPPoE Adsl Alice
Salve a tutti, da quando hanno fatto l'upgrade di alice navigo normalmente in ethernet con il mio modem Zyxel 650 Me. Succede però che a volte la connessione si impalla e si spegne il led ethernet all'improvviso (a volte lampeggia un poco anche) e io la posso solo ripristinare resettando il modem.
Premettendo che ho filtri e linea a posto, alimentazione del modem a posto, può essere la scheda ethernet (visto che le altre spie rimangono accese) SURECOM Ep 320 x-r/7b a dare problemi? L'ho aggiornata con i suoi driver ma nn cambia niente! Avete qualche consiglio, non so più che altro provare! Vi ringrazio
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Secondo me hai troppe connessioni attive contemporaneamente e il router nn riesce a gestirle e si "impalla".
nn è che per caso usi eMule o altro p2p? ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma pare che sia un problema del firmware del modem eppoi per scaricare nn uso p2p ma ftp
![]() |
#4 |
Member
|
Allora mi dispiace, ma in quel caso nn saprei aiutarti! Mi dispiace!
forse è difettoso l'apparecchio ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
Diminuendo le fonti massime per file da emule? E il limite di connessione?
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Fonti massime per file 350 (xché ho winXP) Limiti di connessione 80 (xché ho un router ADSL-->D-Link dsl-504 GenII) e nn mi si impalla più! leggi QUI che c'é proprio tutto! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
lo fa' anke a me con PPPoe modem etheret Ericsonn B connect hp 220 ,ogni tanto si HANGA e devo spegnere e riaccendere il modem :\
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora io ho un router zyxel 645r. Mi sembra di avere capito che questo può aprire solo 256 porte. Quindi dalle guide di emule ho impostato il valore a 120 come indicato.
Ma che valore devo impostare per fonti massime per file? Uso win xp pro sp1. Volendo comprare un router nuovo mi sarei orientato sullo zyxel 650h-e. Non ho trovato però quante porte può aprire e se è indicato per emule. Grazie a tutti dei consigli. A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.