|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dove posso vendere i miei Libri??
ciao raga,
come da titolo volevo sapere se c'è per caso un sito dove posso vendere i libri di scuola. Io faccio il liceo ed ho ancora una marea di libri da vendere, ma cercando sulla rete non ho trovato niente apparte ebay, dove però la gente di comprare libri non ne ha molta voglia... grazie in anticipo per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
noi ci mettiamo davanti alla scuola i primi 2-3 giorni di lezione, chi ha bisogno di qlk libro si ferma e chiede
senno puoi provare con qlk annuncio, ma oramai penso sia abbastanza tardi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
spero tu li possa vendere...
dico spero perche' le case editrici si son fatte troppo furbe...ormai cambiano copertina ogni anno...aggiugono un apagina diversa qua e la'...per limitare la vendita dei libri usati... che infami |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
come ti hanno consigliato potresti metterti davanti a scuola i primi giorni dell'anno oppure rivolgerti a qualche libreria che organizza il mercatino del libro usato.
Io uso la seconda opzione da molto tempo e, dato che mi sono diplomato, quest'anno ho portato una bella botta di libri...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.