|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
(CS) Vendita componenti vari
Vendo alcune cose che non uso + a prezzi modici:
- Il buon vecchio game boy bianco + game genie + lente : 20 euro - Cpu p2 233mhz + mobo + scheda video Matrox g2 (8 mb) + scheda audio avance logic 100 plus + 1 hd da 1,2 giga + Porta ltpt + com goldstar (non so nemmeno cosa sia) + porta pcgun + modem interno pci motorola 56k (mai usato) + 2 banchi di ram sdram da 128 ognuno (da testare) 40 euro - Lettore minidisc NETMD SONY MZ N707 (non legge + i minidisc, fa errore di lettura) può comunque essere riparato (vendo in quanto ho un mz909) 30 euro - Porta ltpt + com goldstar (non so nemmeno cosa sia) + porta pcgun 5 euro
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di Thefallenangelx : 13-07-2005 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: nuoro
|
Ciao il 707 che problema ha esattamente?
del mio si è rotto oggi la testina magnetica che registra o immette dati praticamente ora è solo un player il tuo registra?? fammi sape ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi da sempre read error. Leggendo su vari forum...o si sarà sporcata la guaina protettiva della lente o si muove un pò troppo e bisogna metterci ai lati 2 gocce di silicone. Siccome ho un mzn910...non mi è importato di aggiustarlo.Ciao
se hai altre domande....mi puoi contattarv via mail, perchè siccome son fuori...le posso controllar + velocemente tramite cel. Ciau
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: nuoro
|
il MD ha tutti i componenti?
scatola-alimentatore-telecomandino ecc? in caso mi sa che lo prendo io sai? ![]() ci provo a riparare il mio 707 che invece legge bene ma non registra una sega ![]() potresti farmi una cortesia? provi -a mettere un brano attraverso openMG -registrare col microfono una fesseria qualsiasi e te le fai leggere dal 909 per vedere se è a posto? ![]() ti ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, caricabatteria, base, batteria ricaricabile sony ufficiale, cavetto usb.
Forse non hai capito....da quando mi è caduto per terra 2 mesi fa, il lettore qualsiasi md registrato gli metto dentro, mi dice read error. Leggendo sui forum www.minidisct.com per la precisione ho riscontrato quelle 2 possibili soluzioni. Kmq come già detto....ti sarei grato se mi rispondessi via mail...cosi le posso controlar via cel, perchè ora son in un internet point. CIao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppetto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.