|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Monza
|
photoshop e filtri per fotografie
Esiste un filtro di Photoshop (o un qualche altro programma) che mi permetta di ottenere il seguente effetto:
data un'immagine jpeg/gif di un qualsiasi oggetto ( es un mobile ) applicando un qualche filtro trasformi tale immagine in uno schizzo o un disegno a matita ? Non sono per nulla pratico di questi argomenti pertanto chiunque sia così cortese da rispondermi..lo faccia terra-terra! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
hai già provato i filtri di default di PS?
Filtro --> galleria filtri --> schizzo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto provando ad utilizzare quelli che già ci sono ma non è che mi riesca un granchè...temo di dovermi impegnare un pò più seriamente, io speravo che ne esistesse uno semplice e veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
sicuramente vi sarà un plug-in che calza a pennello per te ma non saprei
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Gli chizzi sono molto diversi tra loro, dovresti avere un'idea precisa dell'effetto che vuoi ottenere, così magari ti si può dire come fare se non è troppo complicato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
provo a vedere cosa resco a combinare con quelli che ho trovato e poi magari vi chiedo qualche aiuto più specifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.