|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
canale 5: una vergogna
Ieri stavo guardando il film su canale 5 in seconda serata... a 15 minuti dalla fine, spunta (di brutto, senza una piccola pausa) il TG5. Ebbene, questo cazzo di TG5 è durato mezz'ora. Quando è finito mi aspettavo il film. No. Publicità. Dopo la pubblicità... LA RASSEGNA STAMPA! e non è tutto. Finita quella, arriva il meteo (seguito davanti e dietro da un piccolo spot della serie "il meteo è stato presentato da..."), e dopo ancora pubblicità.
Cioè per vedere la fine del film, ho dovuto aspettare 45 minuti. Sono veramente incazzato, non è possibile una cosa del genere... porca puttana fanno di tutto per avere oudience... ma farlo dopo la fine del film il TG? ![]() fra l'altro, il film poi è incominciato ed è finito 15 minuti dopo... ero tentato da andare a letto senza vedere il finale, ma non è una gran bella cosa seguire un film e non vedere il finale ![]() madò quanto ODIO LA MEDIASET! sono tentato da inviare una lettera che non leggeranno mai,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io odio guardare i film in tv ogni tre per due c'è pubblicità
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
fai come me, non guardarla. Guada solo il TG e al massimo qualche sit com tipo Friends...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ieri sera ero talmente fuso che mi sono ridotto a vedere Beverly Hills Cop 3 certo che i film in tv è na balla vederli....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
piuttosto di guardare la tv sto sul forum...a raccontare le mie solite str.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
E' diventato quasi obbligatorio, oramai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
I film o li guardo su Sky o in Dvd, guardarli alla tele è da esaurimento... sulla rai va un pochino meglio, ma anche lì quando parte il "blocco" pubblicitario, due palle...
Altrimenti ti guardi un film in seconda o terza serata, dove la pubblicità è pressochè assente... Peccato che a quell'ora ci siano quasi esclusivamente vaccate, a parte qualche raro caso... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...io e' da un bel pezzo ormai che non seguo + film su Mediaset...poi ultimamente li interrompono per trasmettere di tutto, dalle previsioni del tempo (dall'attendibilita' molto discutibile), al TGCom (meglio stendere un velo pietoso), alla edizione notturna del TG5, nella quale sei incappato tu, etc etc... Non penso si renda un servizio (anche se gratuito, bla bla bla...) ne' al telespettatore ne' all'opera cinematografica con questo andazzo... Per seguire un film in santa pace in TV non ci restano che due alternative: o il caro "vecchio" DVD noleggiato sotto casa o la tanto bistrattata (spesso a ragione) SKY.....che a mio parere fa anch'essa troppa pubblicita'... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() insomma tutti i film che registro va a finire che non li guardo (ho ancora speed 2 registrato un anno fa, devo ancora vederlo ora che mi viene in mente ![]() ![]() vi ricordate quando mettevano la pubblicità in mezzo pure ai simpson, con tanto di messaggio promozionale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
hahah era "un corpo da reato" fico soprattutto la scena finale con YMCA
per fortuna lo avevo gia visto in dvd ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, di quel film ricordavo solo che gli ultimi 15 minuti erano i migliori di tutto il film ![]() E' per quello che non ho lasciato perdere il finale :\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anche io ieri sera ho visto quel film, solamente che a metà mi sono rotto le palle e me ne sono andato a dormire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non preoccuparti... tanto tra pochissimo per vedere un film ti servirà il decoder dtt + smartcard e il "paghi solo quello che vedi" (che poi non è vero ma lasciamo perdere) diventerà "vedi solo quello che paghi"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Bastava guardare il processo di biscardi dove quando chiamano la pubblicità dicono espressamente "pubblicità di 53 secondi" oppure "2 minuti e 20 secondi"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ora,probabilmente il film doveva finire prima del tg,ma dalla programmazione sul giornale non ne sono cosi sicuro. ![]() Per la cronaca: Arrivato alla rassegna stampa ce ne siam andati a letto noi ![]() Ps. In ogni modo...mai visto neanche io una cosa del genere su mediaset ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A me da un fastidio incredibile anche la pubblicità che fanno durante la motogp, a volte dura anche un minuto e mezzo, ovvero un giro di pista!! Considerando che la fanno 3-4 volte, chi guarda si perde 3-4 giri, praticamente la metà dei sorpassi dell'unica gara a motori divertente che è rimasta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.