|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[MI] [RM] Notebook Amilo d1840W P4 3.2 HT in garanzia
Vendo il portatile con garanzia fino a MAGGIO 2006.
Completo di scatola, software originali, Windows XP Home originale, HD 60GB, P4 3.2 HT, 512 MB RAM DDR, ATI 9600 128 MB dedicati, schermo Wide 15,4, masterizzatore DVD+ e CD. Compreso nel prezzo Adattatore bluetooth USB ROPER ROBTC2SW-USB con Software originale. Compreso nel prezzo Scheda WIFI PCMCIA 802.11 b/g fino a 108mbit tecnologia Superg. ![]() ![]() Link del prodotto. http://www.hwupgrade.it/news/portatili/10795.html Ultima modifica di mecadon : 26-08-2005 alle 16:48. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
ciao..
forse potrebbe interessare ad un amico. prezzo trattabile?
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per il momento no.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
niente lascio.
per il mio amico prezzo troppo alto(nn ha tutti questi soldi). cmq un up x te bel notebook ![]()
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ti andrebbe di scambiarlo con il mio Flybook,
acquistato a marzo 2005 con fattura e garanzia. Senza un minimo graffio.....pari al nuovo! www.flybook.biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
No scambio grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
prendi cell in parziale permuta?
![]()
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
comunque coda.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
ciao in coda intanto cerco informazioni. Mi diresti la durata della batteria? Sai per caso che tipo di hd ha? la memoria è in unico banco?
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Prov di Belluno
|
Ciao, ancora disponibile sto portatile?Trattabile?COndizioni generali e della batteria?
ciao1! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
interessato.....
Mi metto in coda.......
Hai altre caratteristiche da citare ?? Es. - Quante porte USB ha ? - Ha la porta 1394 ?? - Masterizzatore DVD +/- ??? - Lettore di memory card ?? .... Saluti..... ![]()
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.