|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
KingMax che ne pensate????
Devo cambiare ram perche le mie v-data ddr 400 fanno abbastanza schifo. Dico questo perchè dopo numerosi freeze del pc ho deciso di usare goldmemory per capire se le ram fossero la causa ed infatti sono piene di errori. Premetto che a me non interesse l'OC ma volevo sapere se le KINGMAX sono valide o se dovrei comprare qualcosa di diverso.
Thx. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
O se ram sono difettose altrimenti devono funzionare.
IMHO stai sbagliando qualcosa. Le V Data come ram economiche sono molto buone. Anzi alcune montano chip rimarchiati. es UTT Se le vambi con le KingMax penso sei alla pari.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Le kingmax sono ottime memorie, costano relativamente poco e sono molto stabili. Se vuoi provare memorie buone che vanno bene, prendi quelle a 433 mhz. Hanno chip selezionati tra quelli a 400 mhz, però puoi tiracchiarle un po' di pià.
Le tue ADATA prova ad overvoltarle un pochino e rifai il memtest.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
gia' provato ma stranamente memtest non mi da' errori mentre goldmemory si.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.