|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
[como+sped]Compaq presario 1400 Guasto
Vendo il suddetto portatile, è guasto l'ho fatto vedere da amici elettronici e mi hanno detto che sono partite delle microsaldature su scheda madre e che nn sono in grado di ripararlo, magari qualkuno + bravo ce la fà! io devo essere sincero 1 volta su 20 si accende pure e funziona come sempre, cmq devo darlo per guasto buono x pezzi di ricambio, il monitor funzionava forse 1/2 pixel bruciati, anche ram e cpu sono recuperabili, idem per hd e lettore dvd...come os ci facevo girare linux Ubuntu e winXp senza problemi, forse ho ancora scatola e manuali, ovviamente fornisco completo di alimentatore originale
ecco le caratteristiche tecniche: Intel Celeron Snelheid 600 MHz Intern geheugen 128 MB Intern geheugen (max.) 320 Type geheugen SDRAM Beeldscherm type TFT Beeldscherm grootte 12,1 inch Beeldscherm resolutie 800 x 600 Harde schijf 6 GB CD lezen v CD branden x DVD lezen v DVD branden x Videokaart type Trident CyberBlade i1 2x AGP Videokaart geheugen 8 MB Aansluitingen USB 1.x Modem intern 56K PC card 1 x type III Muis touchpad Accu Li-Ion Besturingssysteem Windows Millenium Gewicht 3300 gram Afmetingen (L x D x H) 320 x 280 x 43 mm Introductie model 2001 prezzo: 90€ + s.s
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... Ultima modifica di dottorpalmito : 05-09-2005 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...trattabili
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ti posso offrire 75 ss comprese
la batteria a che livello sta? ha per caso la tastiera in Tedesco? Ultima modifica di Nottedisperanza : 04-07-2005 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ti posso offrire 50 euro. mando il corriere a caso tua per il ritiro
ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
allora che si fà?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
no mi spiace, la mia offerta era chiara e dalla tua risposta sembrava che avessi accettato le mie condizionim 85€ trovo che siano davvero troppe!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
quindi?
Quote:
Come'è finito il portatile? venduto o no? Alessandro
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao scrivo da un internet caffe' in spagna
ciao!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se scendi di prezzo interessato ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
In coda al tuo prezzo.
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Viste le condizioni è davvero difficile decidere. Fammi sapere. Saluti Alessandro
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ti offro 75€ e ti mando due belle figliole a casa per il ritiro
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
eccomi di ritorno...allora x a_noto mi sembra un pò inutile incontrarci perchè io dovrei fare un 30km x raggiungere lainate e tu da pavia quasi 50km!! con pure addosso l'indecisione di prenderlo o meno...! sei cmq il primo della fila, se accetti le mie condizioni ovvio, altrimenti passo a magnavox, proverò cmq a scattare delle foto con il cell x mostrare a tutti lo stato estetico del portatile così potrete decidere meglio.
vi aggiorno al + presto
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Tienimi aggiornato.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Interessato al tuo prezzo s.s. incluse, fornisci accessori (es° borsa, mouse, manuali,licenza Win con CD)? Grazie, Giulio
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
dai ok ... lascio ...
Avanti il prossimo. Grazie comunque Alessandro
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ed eccovi le foto:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...=/Foto(33).jpg http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...=/Foto(34).jpg http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...=/Foto(35).jpg http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...=/Foto(36).jpg http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...o?key=/lt1.jpg se non riuscite a vederle andate qui: http://mio.discoremoto.virgilio.it/lorisline nella seconda si vede la base del portatile, quelle che potrebbero sembrare macchie sono avanzi di nastro adesivo che era stato messo per tenere la batteria premuta pensando di ripristinarne l'autonomia quando era ormai a terra! con il portatile dò l'alimentatore e mi informo se c'è ancora la scatola manuali ed eventuale software...!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... Ultima modifica di dottorpalmito : 05-09-2005 alle 12:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.