|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
XP fuori dalle scatole.
Vorrei Togliere tutta la parte grafica (Colorata) di win xp. ma proprio toglierla non nasconderla. per guadagnare qualcosa in prestazioni.
prorprio tutto dalla A alla Z. dalla schermata iniziale di color blu alla schermata finale prima di spegnere tutto. ho gia pensato di eliminare le colorazioni del comando cerca, che ora sono diventate come erano su win98. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
non credo sia fattibile ... pero forse cn NLite c si puo riuscire ...
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
pannello di controllo - sistema - avanzate - su prestazioni clicca impostazioni - e metti la spunta su "regola in modo da ottenere le prestazioni migliori"..
questo è il primo passo..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma in quel modo li si nascondono lui voleva toglierli x rendere il sistema leggero
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quelle opzioni le ho gia nascoste. ho nascosto tutto quella colorazione blu del xp. anke all'inizio quando ti chiede il nome del utente, o gia tolto anke quella, tornando a quella vecchia classica.
i programmi tipo outlook e internetexplorer win media player se ne sono gia andati da un pezzo. e con questo posso dire che sono molto piu leggero e veloce. praticamente ho tolto tutto quello viene installato di default, i programmi tipo paint win messenger,word, giochi, tutto insomma apparte la gestione delle risorse di rete. alla fine io vorrei cancellarli prorprio tutti quegli effetti che non servono a niente. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto questo QUA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
davvero!??. ma partendo da cosa, dal' immagine di winz. io lo installato e mi chiede la cartella di instalalzione dove è contenuta la cartella i386.
la prendo la cd di win. giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
segui la guida ... cmq si ti copi il contenuto del cd in una cartella
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924
inoltre shell alternativo http://www.labyrinth.net.au/~mosses/rob/liteshell.html non credere che eliminando qualche effetto migliori di chi sa quanto le performance |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
be insomma. qualcosa migliorerà di certo. anke per via dello spazio su disco. diminuirà. io sto provando. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Mah, se hai quel computer in sign, non ti cambia nulla, anzi ci perdi in Vista
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ovviamente non lo installo il VISTA.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
allora nella cartella di windows puoi cancellare:
la cartella "cursor" - contiene i puntatori del mouse la cartella "driver cache" - contiene il backup dei driver di sistema la cartella "font" - contiene i font la cartella "help/tours" - l applicazione tours non funzionerà più la cartella "inf" - non potrai più istallare nuovo hardware la cartella "java" - il java non funzionerà più la cartella "media" - contiene i suone di windows la cartella "resouurces/themes" - contiene i temi di windows la cartella "system32/dll cache" - contiene una copia delle librerie di windows (380 mb!!!) la cartella "web/wallpaper" - contiene gli sfondi del desktop tutto questo a tuo rischio e pericolo.. magari fai un backup di quello che elimini..
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
disattiva temi dai servizi
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mah. be ma quello è troppo drastico. cmq a me interessava elimanare solo la parte colorarata del xp. non prorpio tuttta quella roba.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.