|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Creative batte Apple su alcuni brevetti
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
non so più cosa aspettarmi da apple. E' una società davvero scorretta con i suoi utenti, e nulla mi impedisce di pensare che lo sia anche con i suoi concorrenti. Fortuna che detiene una bassa percentuale di mercato, altrimenti... poveri noi. Altro che Microsoft!!
Piccolo OT: un esempio di come apple tratta i suoi clienti
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Scoprire che il mercato nasconde sotterfugi così immorali mi fa davvero schifo!
@guitar_of_son: come ho già scritto sul tuo post di tevac, hai accettato di acquistare un prodotto con 12 mesi di garanzia. Ora si è rotto. Capisco che sia una grande rabbia, ma le condizioni di acquisto erano chiare... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
certo certo, è vero. Infatti non dò della disonesta ad Apple (le condizioni sono chiare), ma ciò non toglie che Apple tratta in maniera pessima i propri clienti. Una persona che spende quello che spende, dovrebbe avere più riguardo. Poi non capisco proprio questo avarizia di tecnologia e servizi, tipica di apple.
Sinceramente vorrei che i macintosh non fossero costruiti da apple. Sarebbe un utopia. PS: anch'io ho accettato quel contratto. Tutti noi sappiamo che i politici sono sporchi, e non possiamo farci niente. Però non ci toglie il diritto di essere arrabbiati e pensarci molto bene prima di andare a votare..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
Il problema è che, garanzia di 12 mesi a parte, non trovo che Apple sia peggio di alcun concorrente. Così mi rivolgo ogni volta al prodotto che mi sembra il migliore fra costo/prestazioni/design. per il resto (far sì che Apple pensi di più ai suoi clienti), credo che potremo fare ben poco |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
ma scusa cosa c'entra con il topic?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine OT.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.