|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Filmato colori strani
Salve a tutti, mi sono abbonato, nella speranza di riuscire a vedere le partite di campionato ad alice calcio e per fare la prova a vedere come si vedono i filmati sono entrato nell'area notizie di rossoalice ed ho provato a vedereil telegiornale, ma ho un problema.
In pratica se vedo il filmato in formato per linee a 640kbit i colori sono sbagliati vedo tutto fucsia con tratti di verde e blu, se provo a vedere il filmato con per la linea alice mega (credo sia ad 1Mbit) vedo tutto nero o solo un piccolo pezzo di filmato un piccolo riquadro in basso a sinistra e in quel riquadro i colori sono sempre sfasati e sempre fucsia verde e blu. In entrambi i casi l'audio funziona bene. Il problema a cosa può essere dovuto? Io non ho provato altri filmati, ne avevo provato qualcuno prima della formattazione. Grazie, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Allora ho due domande x te :
- che scheda video hai installato e che versione dei driver ? - i filmati su pc si vedono bene ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
prova a vedere qulche filmato su raiclick e vedi se lo fa anche li
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La mia scheda video è una radeon9700, i driver sono i catalyst 5.8 ed ho media player 9.
Ho provato i filmati di raiclick ed i problemi sono identici, ho provato a vedere i filmati su un altro computer e partono regolarmente. Che devo fare? Grazie, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Succede anche a me da qualche giorno... credo che si siano incasinati i codec... Con mpeg e avi nessun problema...
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho installato media player 10 e tutto funziona, grazie mille, ciao ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi contraddico da solo, funzionava tutto perfettamente, o almeno funzionava in parte ma le partite non si vedono lo schermo mi rimane tutto completamente nero, aiuto!
Che devo fare? Grazie ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova cn una vers di driver della scheda video diversi ...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' sempre bene aggiornare i codec e controllare che non ci siano conflitto tra quelli installati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.