Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2005, 13:23   #1
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
MILANO+SP VENDO AMD K6-2 3DNOW 475MHZ +DISSI+SCHEDA MADRE CON SKV INTREGRATA E AUDIO

come da titolo vendo cpu amd k6-2 con dissi e scheda madre con sk video intregrata e scheda audio 18 euro+ spedizione!

vendo anche singolarmente!
cpu : 8 euro
scheda madre :8 euro
dissi: 2 euro con cpu 10 euro

precedenza a chi aquista in blocco!
pagamento ricarica postepay
jack546 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 13:28   #2
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da jack546
come da titolo vendo cpu amd k6-2 con dissi e scheda madre con sk video intregrata e scheda audio 18 euro+ spedizione!

precedenza a chi aquista in blocco!
pagamento ricarica postepay
Dimmi di più sulla scheda mamma... mi interessa capire il chipset e il tipo di memorie che monta, se ha la scheda di rete o modem... usb ecc..
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 13:31   #3
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

ok... ha usb, momorie sdram 100/133, chipset VIA VT8501 E VIA VT82C686A A DUE PORTE USB
Old 19-11-2005, 13:42   #4
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

evilboy allora sei interessato=?
Old 19-11-2005, 13:49   #5
EvilBoy
Senior Member

Quote:
evilboy allora sei interessato=?
Il modello non me lo sai proprio dire?
Tra 1oretta vedo il mio amico... e glielo chiedo! ok?
posso risponderti solo domani mattina xchè poi rimango fuori.
Ciao
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
Old 19-11-2005, 13:51   #6
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

Quote:
Originariamente inviato da EvilBoy
Il modello non me lo sai proprio dire?
Tra 1oretta vedo il mio amico... e glielo chiedo! ok?
posso risponderti solo domani mattina xchè poi rimango fuori.
Ciao
va bene!
Old 20-11-2005, 20:52   #7
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

up
Old 21-11-2005, 08:33   #8
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

up
Old 21-11-2005, 08:47   #9
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
m'interesserebbero processore e scheda madre di questo 3d a 16,00 euro + processore e scheda madre (amd xp 2400@2800) dell'altro 3d....
totale 86,00 euro...giusto?

e se non l'hai ancora venduta ti prendo anche la scheda video fx5600xt 256MB DDR a 40,00 euro.

Ciao e fammi sapere

Ultima modifica di wainecrx : 21-11-2005 alle 08:49.
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 13:12   #10
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

Quote:
Originariamente inviato da wainecrx
m'interesserebbero processore e scheda madre di questo 3d a 16,00 euro + processore e scheda madre (amd xp 2400@2800) dell'altro 3d....
totale 86,00 euro...giusto?

e se non l'hai ancora venduta ti prendo anche la scheda video fx5600xt 256MB DDR a 40,00 euro.

Ciao e fammi sapere
ciao allora la scheda madre asus +cpu amd athlon xp 2400+ dovreì concludere con superuser, per la scheda video è stata gia venduta! se vuoi ho disponibile solo amd k6-2 475mhz con dissi e scheda madre
Old 21-11-2005, 14:42   #11
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
ciao allora la scheda madre asus +cpu amd athlon xp 2400+ dovreì concludere con superuser, per la scheda video è stata gia venduta! se vuoi ho disponibile solo amd k6-2 475mhz con dissi e scheda madre
da soli non ne vale la pena se mi dai almeno scheda madre asus +cpu amd athlon xp 2400+ possiamo concludere!

se non ricordo male ero anche primo in coda!!
Old 21-11-2005, 14:58   #12
EvilBoy
Senior Member

scusa il ritardo! no, purtroppo non è interessato al muletto.
Il prezzo è comunque ottimo! Se io non avessi già un po' di pc te lo avrei preso sicuramente!
Buona vendita!
Old 21-11-2005, 15:14   #13
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

Quote:
Originariamente inviato da wainecrx
da soli non ne vale la pena se mi dai almeno scheda madre asus +cpu amd athlon xp 2400+ possiamo concludere!

se non ricordo male ero anche primo in coda!!
ascolta tu però all' inizio avevi scritto in coda per la cpu a 45 euro compreso spese di spediz. o in blocco con la scheda madre se riesci a fare 70,00 compreso s.s. 70 euro comprese le spedizioni! io vendo 70 euro spedizioni escluse
Old 21-11-2005, 15:25   #14
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Quote:
ascolta tu però all' inizio avevi scritto in coda per la cpu a 45 euro compreso spese di spediz. o in blocco con la scheda madre se riesci a fare 70,00 compreso s.s. 70 euro comprese le spedizioni! io vendo 70 euro spedizioni escluse
e infatti ti offro 86 euro con consegna a mano o in caso di spedizione mi accollo io il costo della stessa
Old 21-11-2005, 18:48   #15
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

ok concludiamo!allora fomani mi arriva la nuova scheda madre cosi smonta la mia! consegna a mano o spedizione?
Old 21-11-2005, 21:55   #16
GENERALE LEE
Member

Iscritto dal: Nov 2005

sono disponibili?????

la cpu da quanti mhz e????
la scheda madre monta questo processore e quali altri???
la scheda madre che ram supporta e che porte ha???

grazie ciao
GENERALE LEE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 10:09   #17
jack546
Utente sospeso

L'Avatar di jack546

Quote:
Originariamente inviato da GENERALE LEE

sono disponibili?????

la cpu da quanti mhz e????
la scheda madre monta questo processore e quali altri???
la scheda madre che ram supporta e che porte ha???

grazie ciao
la cpu e da 475mhz, la scheda madre a 2 porte usb, 2 ps2 per mouse è tastierea! uscita vga, porta seriale,porta seriale del joystick, jack scheda audio uscita, entrata e microfono. ha due slot per sdram 100/133

cmq sto concludendo con wainecrx
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian