|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
MILANO+SP VENDO AMD K6-2 3DNOW 475MHZ +DISSI+SCHEDA MADRE CON SKV INTREGRATA E AUDIO
come da titolo vendo cpu amd k6-2 con dissi e scheda madre con sk video intregrata e scheda audio 18 euro+ spedizione!
vendo anche singolarmente! cpu : 8 euro scheda madre :8 euro dissi: 2 euro con cpu 10 euro precedenza a chi aquista in blocco! pagamento ricarica postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ok... ha usb, momorie sdram 100/133, chipset VIA VT8501 E VIA VT82C686A A DUE PORTE USB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
evilboy allora sei interessato=?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra 1oretta vedo il mio amico... e glielo chiedo! ok? posso risponderti solo domani mattina xchè poi rimango fuori. Ciao
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
m'interesserebbero processore e scheda madre di questo 3d a 16,00 euro + processore e scheda madre (amd xp 2400@2800) dell'altro 3d....
totale 86,00 euro...giusto? e se non l'hai ancora venduta ti prendo anche la scheda video fx5600xt 256MB DDR a 40,00 euro. Ciao e fammi sapere
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html Ultima modifica di wainecrx : 21-11-2005 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ricordo male ero anche primo in coda!!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa il ritardo! no, purtroppo non è interessato al muletto.
Il prezzo è comunque ottimo! Se io non avessi già un po' di pc te lo avrei preso sicuramente! ![]() Buona vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
ok concludiamo!allora fomani mi arriva la nuova scheda madre cosi smonta la mia! consegna a mano o spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come da titolo vendo cpu amd k6-2 con dissi e scheda madre con sk video intregrata e scheda audio 18 euro+ spedizione!
vendo anche singolarmente! cpu : 8 euro scheda madre :8 euro dissi: 2 euro con cpu 10 euro sono disponibili????? la cpu da quanti mhz e???? la scheda madre monta questo processore e quali altri??? la scheda madre che ram supporta e che porte ha??? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
cmq sto concludendo con wainecrx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.