|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Oggi ho mangiato sano!
Si si, proprio vero
![]() Ho mangiato un bel piatto di ravioli ITALIANI veri, con salsa ITALIANA vera con cipolla ecc molto buona... poi perö mi sembrava troppo sano e durante la serata hanno fatto seguito - patatine fritte in olio di semi con pepe e sale a volontä - M&M+s in quantitä industriali mentre programmicchiavo - un cornetto algida (questo å buono, vabbÅ) - un piattello di tortillas schifose dal lidl - una banana (no battute) - un paio di fette con nutella (non poteva mancare, fa parte della dieta base ![]() - un tå con latte (ma in una tazza pulita ![]() Ora la domanda å: secondo voi continuando cos´quanto sopravvivo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Se mi presenti Tarja Turunen ti sturo le arterie otturate con mister muscolo idraulico gel! ![]() Lo chef consiglia: "la prossima volta frulla insieme tutte le cose che hai citato, vedrai che goduria! ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]() (Vabbè dai è tardi capiscimi... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
la vera cucina sana si fa co bucatini amatriciani mica no eh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Ieri sono andato a mangiare fuori, a pranzo.
Hamburger. Ordina tu: "Vorrei due hamburger con... Tutto". 8 dollari per un paio di etti a panino. E c'era veramente tutto!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ieri sera ho mangiato un piattone di insalata e pomodori ed una fettina di camoscio d'oro
![]() Ciaozzz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
che bel mangiare sano e te ne vanti pure
![]() già vedo le tue vene incrostate di schifezza peccato che il calfort per le lavatrici non possa aiutarti ![]() dai che appena ti si irrita l'intestino con tutto quel pepe..roba papricata ti viene una bella diarrea fulminante, che appena ti alzi sciogli la sedia e le tue mutande chiederanno pietà ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Padova
|
riso integrale bollito condito con olio extravergine d'oliva olive, pomodori ciliegini rucola, basilico fresco, insalata e uova sode.
Bicchiere di rosso. PACE.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
![]() ![]() Ehmm per la tua dieta direi che è ottima, quasi quasi ti raggiungo così la provo anche io! Ovviamente preciso non ci sto provando con te, sei troppo piccolo per i miei gusti e poi ho già dato! ![]() ![]() Di un pò ma dove sei ora? Ormai non ti becco più su msn ![]() ![]() Ciao bello ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e che cazzo ! poi ti lamenti che ti brucia il pistolino ! la carne ha bisogno di molti acidi nello stomaco per essere digerita ... e da qualche parte usciranno pure...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() eppure i medici dicono che è importante per la crescita ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
finchè ti brucia evita patatine, INSACCATI, spezie,caffè, zuccheri a gogo, roba conservata e /o acida. Se mangi carne ... poca (100 -150 g a pasto al max) e non tutti i giorni e accompagnata con verdure e acqua in quantità.
Esistono anche pesce, legumi, uova, formaggi non stagionati e metodi di cottura diversi dal soffritto/fritto/brasato/stufato. (è il minimo del buon senso alimentare quello che ho scritto, forse già lo sai/fai ....io non lo so). Almeno finchè non passa. Vai dal medico, che almeno sai cosa è.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-08-2005 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ma vai alla locanda locatelli, sarà una mia tappa quando passo in quel di londra
![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Ma dove sei riuscito a *recuperare* ravioli e salsa ITALIANI? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
delicato, non c'e' che dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per provarci, dicono tutte cosi'. Tanto ormai lo so che mi ami alla follia ![]() per msn un po' di pazienza, sono ancora nella houseboat (fino al 9th se tutto va bene...) e quindi mi sto arrangiando con la 56k giusto per navigare un po' la sera (una connessione di cacca) per quel problema che ti dissi grazie alla British Telecom per cui no adsl... Cmq ci becchiamo presto, avremo luuuunghe chiacchierate, voglio raccontarti un po' di cose e..forse..chiederti qualche consiglio ![]() Ciao bella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
Locatelli? mai sentita. Dov'e'? dimmi pure, magari domenica mi vado a ripulire lo stomaco ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Locatelli? Dove? Londra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
BASTARDI SONO A DIETA......
![]() MI MANCANO ANCORA UNA DECINA DI CHILI.... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.