|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ma l'xbox quella vecchia....
oggi mi chiama un amico e mi fa che ha comperato l'xbox vecchia a 120 € .
Mi ha detto che pero' deve comprare un accessorio + un telecomando perche altrimenti non si possono vedere i dvd sulla console.. Ma è vero? servono cose esterne? Non funzionavano normalmente per vedere i dvd? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Si serve il telecomando per vedere i DVD perché M$ voleva evitare pagare troppe tasse inutilmente.
Non devi comprarti la memory card perché c'é il disco fisso. Se vuoi giocare su Xbox Live devi prendere un kit a 59€ che comprende l'abbonamento di un anno un microfono e un DVD con dei giochi uno, uno o due, dipende da quello che trovi. Dovrebbe essercene uno con Project gotham Racing2, uno con Forzamotorsport+fifa2005 ma non sono sicuro. Io ti consiglio di aspettare ho sentito dire che dovrebbe uscire fra un pò un bundle con Splinter Cell Chaos Theory a meno di 100€ ![]() All'Auchan di PD mi sembra di averla vista a 150€ con due giochi o una cosa del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no aspe vorrei puntualizzare che questo mio amico ha comprato l'xbox per suo figlio che ha circa 5 anni credo
![]() ![]() ![]() ![]() sicche' serve solo il telecomando eh? mi ha detto anche che è stato in qualche negozio e gli hanno detto che è difficile da trovare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah, beh, non lo sapevo
![]() Cmq se la console ti serve per giocare c'é già tutto. Basta che prendi i giochi che vuoi. Se vuoi guardarci i DVD devi prendere il telecomando. Qui al MW di PD é pieno. Casomai prova a guardare su play.com se conosci il sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sul sito di MW non lo trovo il telecomando come accessorio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma ora che ci penso... visto che è solo un telecomando, quindi serve per comandare a distanza, se io ficco un dvd video dentro la console non lo legge? cioè non ci sono dei comandi sulla console? ( io non l'ìho mai vista)
![]() ok grazie per i siti! PS il primo link mi porta allhome ![]()
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 02-12-2005 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No. Serve per forza il telecomando. Cmq se vai di persona al MW o all'auchan dovresti trovarlo anche a meno di 29€ ti conviene fare un giro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora da li vai sulla colonna di sx vai sopra consolegames ---> xbox ed il telecomando é nominato come Xbox Remote Controller
Se lo prendi dal sito inglese aspetta un attimo che non vorrei aver detto una c@zzata con ste scuse delle regioni non vorrei consigliarti male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vebè tanto glielo faccio prende da mw
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.