|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Nosadello (CR) Musica: Heavy Metal! Auto: Alfa MiTo TB Multiair 135cv
|
[MILANO] Switch 5 porte 10/100 Netgear
Ciao a tutti! Causa passaggio a rete wireless,vendo:
ADSL Modem Router Hamlet (HRDSL640) VENDUTO A PERFORMANCES Switch 5 porte 10/100 Netgear (FS605) VENDUTO A .IGUANA.
INFO:
PAGAMENTI: Pagamento anticipato a scelta tra
Per qualsiasi chiarimento/informazione non c'è che da chiedere!
Ultima modifica di Teru84 : 26-09-2005 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
In coda per il modem consegna a mano dove vuoi tu. Mi dai il tuo indirizzo in pm eventualmente
Ciao PS: ti do conferma entro un giorno o due se x te è ok |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Teru84 , sai dirmi come si comporta router in presenza di software p2p , con molte connessioni contemporanee ?
E un altra info , si riescono a vedere i parametri di qualita della linea (attenuaz/rumore) ? Sono interessato. saluti
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao Mo3bius!
Esattamente cosa intendi con 'come si comporta'? Per ora ti posso dire che usando emule ed odc su questo computer contemporaneamente ad emule su un altro pc della rete non mi ha mai dato problemi..se però volevi sapere qualcosa di più specifico chiedi pure! Per quanto riguarda i parametri intendi questi giusto? ![]() Questo è lo screen del router wireless che ho ora, ma a quanto mi ricordo i paramentri di configurazione sono gli stessi di quello in vendita, indi per cui dovrebbe esserci quello che cerchi. Comunque al più presto proverò a collegarlo e a controllare!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Complimenti , bella linea
Volevo dire riguardo a "come si comporta" : Nell'utilizzo da router (e non da modem ) si disconnette dopo un tot di ore a causa delle connessioni numerosissime di emule ? Spero di essermi spiegato meglio ciao
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bene , allora aspetto che performance ti dia una risposta (negativa o positiva che sia ) e poi ne riparliamo.(e grazie delle info
saluti
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Figurati, dovere!
Allora aspettiamo performances..se dovesse lasciare, il router è tutto tuo! ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Come già confermato in pvt confermo l'aquisto con ritiro a mano visto che siamo abbastanza vicini.. Mandami un pvt che ci accordiamo
Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mo3bius mi spiace..se trovo un altro router da vendere ti faccio un fischio Allora a questo punto rimane solo lo switch..che come vedo non interessa a nessuno
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Dai non interessa proprio a nessuno uno switch a 10€??
Io non so più che farmene!
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Doamnda niubba... potrei attaccare lo switch ad una porta di un router, così da aumentare il numero delle postazioni per il mio lan party casalingo?
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Si puoi..io infatti l'avevo collegato proprio così, dato che il mio router aveva una sola porta!
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Mumble.. coda
Per la conferma... entro stanotte o domani Le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
coda x lo switch hai pvt
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Ottimo! Che serata!! 2 interessati wow
Per .Iguana. Ok, allora attendo una risposta! Per quanto riguarda i costi: Paccocelere 1: €13 Paccocelere 3: €8 Posta Raccomandata: €6.35 (dato che switch+ali pesano 500g) Una precisazione sulla raccomandata: mi devo informare se posso spedire in questo modo, dato che la raccomandata servirebbe per spedizioni cartacee e non di oggetti..ho paura mi facciano storie in posta;comunque domani chiedo. Inoltre, se spedisco per raccomandata dovrei togliere il tutto dalla confezione originale, che sarebbe altrimenti più grande del consentito..se ti va bene lo stesso.. Per mariorin Ok, anche tu hai pvt Saluti
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Mumble... posso fare a meno della raccomandata... switch + pacco celere 3... Così la scatola la mantengo o no? cmq non è vitale, sono già sommerso da scatoloni vari
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ Ultima modifica di .Iguana. : 25-09-2005 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Sì, con paccocelere spedirei con la sua scatola perchè le dimensioni massime per le spedizioni sono maggiori!
Comunque mi sto informando x la raccomandata..se tanto per te non è vitale la scatola, con questa spedizione pagheresti di meno (6.35 anzichè 8) e in più la spedizione è tracciabile sul sito delle poste, quindi più sicura.. poi ovvio che scegli te, per me non ci sono differenze
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.