|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiari
|
[Official Thread]Le foto delle nostre vacanze!!
Che ne dite di postare le più belle foto delle nostre vacanze fatte col nostro gioiellino digitale?
Se siete d'accordo postate gente... postate........ P.S. Ovviamente no fotoritocco, please... Ultima modifica di marconk1 : 20-08-2005 alle 14:04. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
e chi le ha fatte le vacanze???
certo che potevi anche ridimensionarle un poco ste benedette foto la 1 è molto suggestiva. la 2 un po meno
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Va be', magari di qualche gita estiva.....
Dici che dovevo ridimensionarle? Sono 634 kB, non mi sembra un'esagerazione visto che l'immagine originale è di 2.04 MB. Comunque come ho detto era solo l'inizio, ho alcune foto veramente uniche, non ovviamente per mia bravura visto che sono un novizio ma in quanto a rarità dei soggetti fotografati... Appena ci saranno un po' di reply posterò.......
|
|
#5 |
|
Member
|
Primo up con aggiornamento.
Guardate cosa è arrivato in spiaggia su un'isoletta dell'arcipelago della Maddalena, penso che una cosa del genere capiti poche volte nella vita, primo perchè è assolutamente selvatico, secondo perchè di natura è un animale diffidente, terzo perchè non è stato per niente aggressivo. Foto Come si vede dall'immagine questo era piccolino, dopo è arrivato 'quello grosso', Eccolo Questa per farvi capire che passeggiata stava facendo, i due asciugamani sulla sabbia sono i miei Ciau....
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bella bestiolina
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.