|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Info acquisto autoradio Clarion
ciao a tutti, non so se è il posto giusto dovepostare ma mi sembra di si
ho visto un'offerta di una autoradio Clarion DB358RMP a 99 euro... qualcuno di voi la possiede? mi potreste dire le vostre impressioni e la cosa che mi interessa maggiormente e se salta la lettura del cd in caso di buche sulla strada... grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ciao io ho una 538 , mi sembra , e va piuttosto bene...
Ciaozzz
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per ora tutto ok...
io ho preso da un paio di mesi il clarion BD 359 RMP e per ora sono molto soddisfatto del rapporto prezzo/prestazioni.
Non mi risulta che il CD salti, ma devo dire che finora non ho fatto strade particolarmente "accidentate". E' un apparecchio molto spartano, con display essenziale. Unico appunto: molto macchinoso navigare nelle cartelle degli mp3 e cambiare il modo di visualizzare i brani. per il resto è OK. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
come quasi tutte le clarion fra l'altro... spartane ma più che discrete, valgono i soldi che costano e anche qualcosa di più, secondo me anche se io prenderei una kenwood, ma perchè mi piacciono gli sportellini autoribaltanti |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
beh di solito sia kenwood che clarion sono fascia media, imo in linea di massima clarion è leggermente superiore a kenwood |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!