|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Mediaset Premium
Ho atteso finora che sky facesse qualche offerta a prezzi piu' vicini ai miei desideri per quel che riguarda calcio+sport della prossima stagione, ma questa offerta pare proprio non arrivare.
49 euro al mese per 12 non è mio parere un offerta da sottoscrivere, lo ritengo un prezzo troppo alto. Allora pensavo di accontentarmi del solo calcio, col campionato visibile su mediasetpremium e la CL più accessibile, per ammirare meravigliosi e gobbi ![]() ![]() ![]() MediasetPremium. Si pubblicizzano con slogan come "paghi solo quello che vedi", sparano ai quattro venti offerte "tutto il calcio mediaset a 99€". Bene. So perfettamente che non hanno sotto contratto tutte le squadre della serie A, ma solo la metà circa. Ok mi va bene lo stesso, d'altronte con Juve Milan Inter e Roma le partite più importanti le vedrò comunque. Ma mi spieghino perchè se strombazzano la loro offerta a 99€, se pago solo quello che vedo, perchè devo spendere 110€ per aderire ad un'offerta dal costo nominativo di 99€. Si ragazzi avete letto bene... fatevi i vostri conticini, consultate i dettagli dell'offerta e le condizioni di ricarica, e vi accorgerete che 110€ è la cifra minima da spendere per aderire a questa offerta. Questa è trasparenza? Pago solo quello che vedo? Come vogliamo definirla questa operazione che gli inglesi chiamerebbero misrepresentation?
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 22-08-2005 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vieri non t'è bastato?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma secondo me sky è irraggiungibile
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
mentre mediaset a 99€ e che vedi solo una squadra?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non è un opinione, sono fatti
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.