|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
problema:vedo male le immagini in internet explorer
più o meno da quando mi collego con il gprs la qualità delle immagini di qualsiasi sito io visiti è pessima,solo le gif e le jpg ,in flash vedo tutto bene:qualcuno sa perchè??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe probabilemente x rendere piu fluida la navigazione c'è qualche filtro che abbassa la qualità delle immagini. Il filtraggio della qualità delle immagini non è possibile sui file di swf (flash) in quanto sono bloccati e non modificabili.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si per quanto riguarda flash immaginavo che fosse dovuto al fatto che i file sfw nn sono modificabili
per esempio l'immagine che c'è in questa pagina, l'ho salvata ![]() ecco come la vedo io;dovreste notare che la qualità è nettamente peggiore di quella che vedete voi in alto a destra in questa pagina.. non c'è un modo per provare a togliere questoeventuale filtro?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
magari c'è dovresti vedere nel programma di connessione sicuramente è quello !
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm.. l'unica cosa che ho installato sono i driver del modem gprs del nokia.. proverò a smanettare un po'.. poi ti dirò..
grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
problema risolto!Dipende dai server vodafone:
La qualità delle immagini viene modificata dal server proxy della vodafone per consentire una navigazione più veloce,è però possibile modificare questa impostazione. Per fare ciò basta accedere con la connessione Vodafone (solo con vodafone ovviamente) a questo indirizzo: 10.128.254.29 apparirà una schermata dove si può selezionare una qualità immagine che varia da quella massima(cioè normale) a qualità più basse,l'impostazione viene registrata nei cookies e potrete non cambiarla più per 12 mesi,in questo modo si può decidere se velocizzare il download delle pagine web o no. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.