|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Air Show di settembre a Rivolto
Si può sapere quando cavolo è di preciso?
![]() Su internet ancora mesi fa avevo trovato che era il 4 settembre, l'altro giorno prenoto la corriera con l'aeroclub del paese per andarci e mi dicono che è il 3. oggi guardo su vari siti e a parte non trovare quasi un cavolo di niente, l'unica notizia certa è che è il 5 di settembre, ma nello stesso sito si parla di ingresso il 3 di settembre! ![]() qualcuno ha notizie chiare, fondate e precise? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
"Frecce Tricolori: 45 anni di Storia"
ESIBIZIONE PAN. RIVOLTO UDINE dal 03/09/2005 al 04/09/2005 http://www.aeronautica.difesa.it ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() dal sito dei club delle frecce tricolori invece: http://www.clubfreccetricolori.com/w...festazioni.php ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Il 3 ci sono le prove, il 4 la manifestazione. Chi viene?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi piacerebbe molto venire, ma da Roma credo che ci voglia un giorno di viaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mai vista un esebizione delle frecce tricolore o altri aerei militari ma un mesetto fa sono andato a rotterdam a vedere il campionato mondiale di volo acrobatico, non so come si chiamano quegli aerei ma erano simili a quelli del barone rosso... e' stata na cosa fantastica!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora chi viene domani oltre a me
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sisi, metto le foto sul mio sito poi posto il link
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
devo studiare
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sabato sono andato.
![]() buona l'organizzazione, bello lo spettacolo. l'EF2000 è semplicemente strabiliante, un mostro! le frecce sono sempre le migliori, peccato per le nuove regole di sicurezza, che non gli consentono più di fare le figure (la bomba, giusto per citarne una) come facevano una volta (le ricordo ancora ad Aviano nell'86) ma sono sempre spettacolari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA mi son fatto 600km, 2 ore di coda... 160 foto e qualche filmato... ne e' valsa la pena....
in 7 min di spettacolo l'EF2000 ha fatto fuori 4000kg di carburante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB Ultima modifica di Valuk : 05-09-2005 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
semplicemente stupendo, mi dispiace solo per l'esiguità della mostra statica e la mancanza di alcuni "pezzi pregiati"
![]() Ho fatto 450 foto...sarà dura che riesco a metterle on line, stando all' altezza della testata pista dalla parte sinistra sono riuscito a fotografare la linea di volo dove sostavando gli aerei pronti per le esibizioni e la parte di raccordo dove passavano per immettersi in pista, facendo un po di acrobazie ho rubato qualche scatto del Tifone accudito dai tecnici Alenia nello shelter Ultima modifica di easyand : 05-09-2005 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.