|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[FR]VENDO PS2 SLIM,giochi ecc... tutto COME NUOVO!!!
Dunque PS2 SLIM venduta,del blocco rimangono le seguenti cose,tutto come nuovo veramente:
-GTA SAN ANDREAS..........................................30 euro -WINNING ELEVEN 8:LIVEWARE EVOLUTION...........30 euro -1 PAD originale SONY.......................................15 euro Chi è interessato chieda pure...grazie! ![]() Ultima modifica di SUND : 22-08-2005 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vi comunico che ho ricevuto delle offerte su altri forum...quindi potrei anche raggiungere l'accordo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti offro per ps2+1pad+memory+we9->200€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq sia ti avevo risposto anche di là comunicandoti un prezzo,che,a dire il vero, è già un qualcosa di veramente eccezionale...credimi! Allora,non volevo dirtelo ma te lo dico lo stesso non sò se te l'ho scritto anche di là...): Un ragazzo x la sola PS2 mi ha offerto 180 euro s.s. escluse,siccome io sul forum di EVERYEYE sono ben "piazzato" sul fronte trattative,ho moltissimi feedback e sono riconusciuto come un utente onesto e affidabilissimo...e non è x farmi una sorta di pubblicità... Ormai quelli che hanno fatto affari con me sanno che quando dico ad esempio che una cosa è nuova vuol dir che è NUOVA e cosi via... ![]() Ora te lo dico con tutta sincerità...ho preso una settimana fà WE 9 pagandolo 70 euro (xchè ho speso 11 euro x le s.s. con SDA,però mettiamo anche 65 euro mettendo le classiche s.s. in raccomandata anche se poco cambia...),se vendessi il blocco a te x 200 euro vorrebbe dire che io WE 9 l'ho venduto alla miseria di 20 euro!!! ![]() Considerando che questo gioco lo vendo ad occhi chiusi anche a 35-40 euro non posso farti 200 euro...ci rimetterei tanto...capisci? ![]() Sull'altro forum ti ho fatto 230 euro (se non erro...) comprese le s.s. anche in J+1 che costano sui 13 euro...togliendole dal prezzo finale vorrebbe dire 230-13=217 euro..........................217-180(valore PS2 e accessori...)=37 euro....che sarebbe il prezzo stracciatissimo di WE9...gioco PRATICAMENTE NUOVO! Capisci?Se riesci a salire quel poco x me l'affare si può anche fare (e lo fai tu,credimi...non sono solito dire scemenze... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Oddio scusami tanto ma non avevo letto che avevi messo nell'offerta 1 PAD anzichè 2,scusami!!! ![]() Cmq sia il valore di un PAD si aggira attorno ai 15 euro...potrei provare a venderlo separatamente... ![]() Diciamo che 200 euro x PS2+1 PAD+MEMORY+WE9 vanno quasi bene nel senso che però come spedizione,se vuoi il J+1,dovremmo fare a metà...capisci? Fammi sapere grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si sono io..
![]() we 9 lo prenderei solo per venire un po' incontro a te, e un po' perchè magari risparmierei qualcosina rivendendomelo subito dopo...se puoi quindi farmi un prezzo anche senza il gioco, credo che potremmo concludere anche subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ok... ![]() Cmq non ti consiglierei di rivenderti un giocone come WE9... Pensa che io vendo la mia amata PS2 solo xchè,anche se lavoro,devo racimolare dei soldini x prendere la X360 a novembre e poi devo fare anche il regalo di matrimonio a mio fratello che si sposa a settembre... ![]() Un prezzo senza gioco potrei anche fartelo ma a quel punto avrei già un altro ragazzo che mi ha offerto 180 euro quindi sarebbe un pò un controsenso farti un prezzo cosi...non sò se mi spiego... Io te l'ho detto,da parte mia hai tutta l'onestà e la sincerità e se x te va bene possiamo concludere,salvo che prima che mi rispondi qualcuno mi faccia un'offerta + alta della tua... ![]() Fammi sapere se ti stanno bene 206 euro comprese s.s. in J+1 comprese,grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Intanto che aspetto la risposta dell'amico "sbronf" io uppo!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
possiamo fare 200€ s.s. incluse?ti pregotipregotipregotipregotipregotiprego!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() E non lo dico apposta è,ci rimetto davvero tanto!!! Cmq diciamo che x 200 euro ti posso includere le s.s. in J+3,dove già ci stò stretto cavolo! ![]() Cmq sia volevo chiederti una cosa: A te la PS2 ti serve proprio subito o potresti aspettare un altro pò di tempo??? Fammi sapere grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mmhhh mi servirebbe subito perchè sto a casa malaticcio e vorrei distrarmi un po'...è un problema?
pero' a questo punto facciamo 206 in j+1 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Va bene allora dovrò privarmene subito.......non ti dico quanto mi dispiace e quello che ho fatto io x averla... ![]() ![]() Io cmq allora metto VENDUTA anche qui e rimetto in vendita quello che rimane del blocco,ovvero 1 PAD ,GTA SAN ANDREAS e WE8:LE... ![]() Adesso editerò il tutto... Quindi 206 euro spedizione in J+1...io accetto come pagamento la ricarica su POSTEPAY,quando vuoi puoi darmi i tuoi dati x la spedizione cosi io ti darò i miei con il n° della carta x la ricarica (in MP logicamente...)...fammi sapere amico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Che te possino,e te credo che sei contento..... ![]() Cmq risposto in PVT... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e che vuoi da me, sei tu che l'hgai messa in vendita---
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
E fai pure lo sbruffone......vigliacco!!!! ![]() Se non avessi incontrato un imbecille come me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.