Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2005, 15:56   #1
SUND
Member

Iscritto dal: Mar 2005
[FR]VENDO PS2 SLIM,giochi ecc... tutto COME NUOVO!!!

Dunque PS2 SLIM venduta,del blocco rimangono le seguenti cose,tutto come nuovo veramente:

-GTA SAN ANDREAS..........................................30 euro

-WINNING ELEVEN 8:LIVEWARE EVOLUTION...........30 euro

-1 PAD originale SONY.......................................15 euro

Chi è interessato chieda pure...grazie!

Ultima modifica di SUND : 22-08-2005 alle 17:41.
SUND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 19:36   #2
SUND
Member

Vi comunico che ho ricevuto delle offerte su altri forum...quindi potrei anche raggiungere l'accordo...
Old 21-08-2005, 19:39   #3
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Iscritto dal: Mar 2001
ti offro per ps2+1pad+memory+we9->200€
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 20:37   #4
SUND
Member

Quote:
Originariamente inviato da sbronf
Sbaglio oppure tu sei il ragazzo che stà anche su NEXTGAME!?
Cmq sia ti avevo risposto anche di là comunicandoti un prezzo,che,a dire il vero, è già un qualcosa di veramente eccezionale...credimi!
Allora,non volevo dirtelo ma te lo dico lo stesso non sò se te l'ho scritto anche di là...): Un ragazzo x la sola PS2 mi ha offerto 180 euro s.s. escluse,siccome io sul forum di EVERYEYE sono ben "piazzato" sul fronte trattative,ho moltissimi feedback e sono riconusciuto come un utente onesto e affidabilissimo...e non è x farmi una sorta di pubblicità...
Ormai quelli che hanno fatto affari con me sanno che quando dico ad esempio che una cosa è nuova vuol dir che è NUOVA e cosi via...
Ora te lo dico con tutta sincerità...ho preso una settimana fà WE 9 pagandolo 70 euro (xchè ho speso 11 euro x le s.s. con SDA,però mettiamo anche 65 euro mettendo le classiche s.s. in raccomandata anche se poco cambia...),se vendessi il blocco a te x 200 euro vorrebbe dire che io WE 9 l'ho venduto alla miseria di 20 euro!!!
Considerando che questo gioco lo vendo ad occhi chiusi anche a 35-40 euro non posso farti 200 euro...ci rimetterei tanto...capisci?
Sull'altro forum ti ho fatto 230 euro (se non erro...) comprese le s.s. anche in J+1 che costano sui 13 euro...togliendole dal prezzo finale vorrebbe dire 230-13=217 euro..........................217-180(valore PS2 e accessori...)=37 euro....che sarebbe il prezzo stracciatissimo di WE9...gioco PRATICAMENTE NUOVO!
Capisci?Se riesci a salire quel poco x me l'affare si può anche fare (e lo fai tu,credimi...non sono solito dire scemenze... )...fammi sapere...grazie!
Old 21-08-2005, 20:42   #5
SUND
Member

Quote:

Oddio scusami tanto ma non avevo letto che avevi messo nell'offerta 1 PAD anzichè 2,scusami!!!
Cmq sia il valore di un PAD si aggira attorno ai 15 euro...potrei provare a venderlo separatamente...
Diciamo che 200 euro x PS2+1 PAD+MEMORY+WE9 vanno quasi bene nel senso che però come spedizione,se vuoi il J+1,dovremmo fare a metà...capisci?
Fammi sapere grazie!
Old 21-08-2005, 22:00   #6
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

si sono io..
we 9 lo prenderei solo per venire un po' incontro a te, e un po' perchè magari risparmierei qualcosina rivendendomelo subito dopo...se puoi quindi farmi un prezzo anche senza il gioco, credo che potremmo concludere anche subito
Old 21-08-2005, 23:20   #7
SUND
Member

Quote:
si sono io..
we 9 lo prenderei solo per venire un po' incontro a te, e un po' perchè magari risparmierei qualcosina rivendendomelo subito dopo...se puoi quindi farmi un prezzo anche senza il gioco, credo che potremmo concludere anche subito

Ok...
Cmq non ti consiglierei di rivenderti un giocone come WE9...
Pensa che io vendo la mia amata PS2 solo xchè,anche se lavoro,devo racimolare dei soldini x prendere la X360 a novembre e poi devo fare anche il regalo di matrimonio a mio fratello che si sposa a settembre...
Un prezzo senza gioco potrei anche fartelo ma a quel punto avrei già un altro ragazzo che mi ha offerto 180 euro quindi sarebbe un pò un controsenso farti un prezzo cosi...non sò se mi spiego...
Io te l'ho detto,da parte mia hai tutta l'onestà e la sincerità e se x te va bene possiamo concludere,salvo che prima che mi rispondi qualcuno mi faccia un'offerta + alta della tua...
Fammi sapere se ti stanno bene 206 euro comprese s.s. in J+1 comprese,grazie!
Old 22-08-2005, 13:00   #8
SUND
Member

Intanto che aspetto la risposta dell'amico "sbronf" io uppo!!!!!
Old 22-08-2005, 17:12   #9
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

possiamo fare 200€ s.s. incluse?ti pregotipregotipregotipregotipregotiprego!
Old 22-08-2005, 17:19   #10
SUND
Member

Quote:
possiamo fare 200€ s.s. incluse?ti pregotipregotipregotipregotipregotiprego!
Mmmmmmmmmmh però che palle ci devo rimettere sempre io,porca miseria quando chiedo io al venditore di toglierci qualcosina nulla da fare,io devo sempre abbassare alle richieste dell'acquirente...
E non lo dico apposta è,ci rimetto davvero tanto!!!
Cmq diciamo che x 200 euro ti posso includere le s.s. in J+3,dove già ci stò stretto cavolo!
Cmq sia volevo chiederti una cosa: A te la PS2 ti serve proprio subito o potresti aspettare un altro pò di tempo???
Fammi sapere grazie!
Old 22-08-2005, 17:29   #11
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

mmhhh mi servirebbe subito perchè sto a casa malaticcio e vorrei distrarmi un po'...è un problema?
pero' a questo punto facciamo 206 in j+1
Old 22-08-2005, 17:38   #12
SUND
Member

Quote:
mmhhh mi servirebbe subito perchè sto a casa malaticcio e vorrei distrarmi un po'...è un problema?
pero' a questo punto facciamo 206 in j+1

Va bene allora dovrò privarmene subito.......non ti dico quanto mi dispiace e quello che ho fatto io x averla...
Io cmq allora metto VENDUTA anche qui e rimetto in vendita quello che rimane del blocco,ovvero 1 PAD ,GTA SAN ANDREAS e WE8:LE...
Adesso editerò il tutto...

Quindi 206 euro spedizione in J+1...io accetto come pagamento la ricarica su POSTEPAY,quando vuoi puoi darmi i tuoi dati x la spedizione cosi io ti darò i miei con il n° della carta x la ricarica (in MP logicamente...)...fammi sapere amico!
Old 22-08-2005, 18:37   #13
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

pvt
Old 22-08-2005, 18:40   #14
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Old 22-08-2005, 19:00   #15
SUND
Member

Quote:

Che te possino,e te credo che sei contento.....

Cmq risposto in PVT...
Old 22-08-2005, 19:03   #16
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

e che vuoi da me, sei tu che l'hgai messa in vendita---
Old 22-08-2005, 19:21   #17
SUND
Member

Quote:
e che vuoi da me, sei tu che l'hgai messa in vendita---

E fai pure lo sbruffone......vigliacco!!!!
Se non avessi incontrato un imbecille come me...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Call of Duty Black Ops 7: ecco la data d...
NVIDIA, da Blackwell un chip AI per la C...
Prezzo minimo storico: Meta Quest 3S 256...
6 robot aspirapolvere in super sconto: R...
Asus presenta a Gamescom 2025 un monitor...
Torna al prezzo ridicolo di 25,99€ il ca...
A 369€ è il migliore di tutti: mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP