|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
|
sygate: Porte 80 e 135
Salve a tutti... ho da poco installato e configurato sygate... solo che facendo alcuni test in rete (quello sul sito di sygate e pcflank) mi risulatano le porte 80 e 135 aperte... come posso configurare il firewall per renderle stealthed??? Si può? E poi secondo voi è meglio Sygate personal pro oppure outpost pro?
edit: tra l'altro quando attivo l'anti-ip spoofing, e se provo a fare una ricerca con emule, questo nn mi da + alcun risultato. Come è possibile? Ultima modifica di ReDirEct__ : 28-08-2005 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nola (NA)
|
Sorry... ho già risolto... il problema era skype che lascia la porta 80 aperta... la 135 era aperta per sbaglio... poi ho letto nella guida che bisognerebbe bloccare del tutto il processo "Sistema e kernel NT" solo che quel processo lo usa thunderbird per scaricare o inviare posta.... ho provato ad aggingere delle regole avanzate per permettere l'uso del processo per scaricarmi solo le mails... ma nn ci sono riuscito infatti sygate mi chiede sempre di autorizzare il processo. Come dovrei impostarlo in modo da permettergli di scaricare solo la posta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.