|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
CROLLA CORNICIONE CHIESA CON CROCEFISSO, MUORE UNA 38ENNE!
Incredibile!
ORISTANO - Una donna di 38 anni, Paola Urru, originaria di Allai (Oristano), e' morta schiacciata da un frammento di cornicione e da un crocefisso in ferro precipitati dalla facciata della chiesa parrocchiale di Mogorella dove era in corso la messa per la festa di San Lorenzo. La donna, che teneva per mano i figli di 9 anni e un anno e mezzo, e' stata uccisa all' istante. L'incidente e' avvenuto mentre la donna seguiva sul sagrato, assieme con molti alti fedeli che non avevano trovato posto all' interno, la messa solenne in onore di San Lorenzo, patrono del paese. Urru, sposata con un agente di polizia penitenziaria di Mogorella, era rientrata da Voghera dove viveva, proprio per partecipare alla sagra principale del paese. Il crollo sarebbe stato improvviso e i frammenti hanno colpito solo Paola Urru, mancando miracolosamente i due bambini e le persone che si trovavano vicino. Sono intervenuti i Carabinieri di Mogorella che hanno allontanato i fedeli e isolato la parte del sagrato prospiciente la facciata per effettuare i rilievi e scongiurare il pericolo di nuovi crolli. http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...429209627.html
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ecco ke succede ad andare a messa!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se non fosse per il tragico episodo, si potrebbero fare molte battute in proposito.
specialemnte dopo la campana di padre pio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
...
uno va a pregarlo e dio gli tira un crocefisso in testa. ... . |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Sono cattolico!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mamma mia
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
ma credo che Dio (se c'è), avrebbe una risposta diversa.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non vi arrabbiate...
ma chi muore travolto da cristo ha il paradiso assicurato?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi, è morta una donna di 38 anni che lascia due figli piccoli e un marito. Non vorrei fare del moralismo bacchettone, però, eddai, su...
Detto questo, spero solo che l'inchiesta chiarisca cause ed eventuali responsabili, che nel caso dovranno pagare come è giusto che sia. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!