|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Inserire una gif nel filmato.
ciao a tutti,
sapete indicarmi un programma per inserire una gif/jpeg in un filmato (avi, mpeg, ecc ecc) semplice da usare e magari freeware (e un fiasco d'olio grazie
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Google rules!
http://www.mrfreefree.com/free_softw..._software.html http://www.snapfiles.com/freeware/gmm/fwvideoedit.html http://www.aessenet.org/software_elenco.php/33,0.htm Continua tu: http://www.google.it/search?q=window...nG=Cerca&hl=it
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma perchè invece di fare il professore qua non vai nelle scuole a fare volontariato?? le levate proprio dalla tastiera...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ??
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse ho frainteso il tuo intervento ma mi sembrava: Cerca su google!! che è tanto facile! Però la mia intenzione era quella di sapere cosa usano gli utenti di hwupgrade, visto che virtualdub che lo fa non lo fa con tutti i formati e un amico deve inserirli in video che sono già stati creati, e pertanto sarebbe noiso convertirli... e se qualcuno avesse avuto lo stesso mio problema e avesse "incontrato" un programmino semplice per inserire unicamente una giffè.... Comunque grazie! e scusa se ho frainteso
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
a me nn è ben chiaro questa gif come dovrebbe essere montata nel filmato
puoi fare un esempio o uno screen ? nel mio piccolo posso dirti che nn riuscirai cmq a far la cosa senza ricompressione (cmq limitata al solo intervallo riguardante la gif) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esempio una gif in basso a destra..... :-) come fosse il logo di canale 5 ... ad esempio...... PS: questa è l'unica cosa che ho trovato... link
Ultima modifica di groot : 17-08-2005 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il logo deve comparire solo in un breve pezzo o per tutta la durata del filmato? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se vuoi mettere il logo in stile canale5 devi ricomprimere, anche io cercai e provai vari programmi per applicarlo senza ricompressione ma fu un tentativo vano...strano nn esistano Poi farlo con virtaldub ma devi prima procurarti un file che ti consente tale operazione poi inserirlo risulta molto semplice. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque vada qualsiasi programma di editing video permette di farlo, cercavo qualcosa di più rapido, magari con un effetto tipo il logo DIVX....
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è questo quello che cerchi in giro ci sono diversi directshow che lo permettono ma nn è una soluzione definitiva funziona solo se riproduci il filmato in ambiente Win e con il directshow istallato e configurato |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.