|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
Ordine alfabetico dei preferiti
Come "acciderbolina" faccio ad ordinare alfabeticamente i preferiti di Internet Explorer in XP Pro SP2????? Da questo punto di vista (e da molti altri) Firefox è infinitamente superiore!!!!
Non è attiva (come mi sembrava di ricordare) l'opzione "tasto destro mouse>ordina per nome", nè nel pannello laterale nè in "organizza preferiti" !!! Ho provato a spostare tutti i file in un'altra cartella ma, ricopiandoli di nuovo, rimaneva l'ordine non-alfabetico originario!!! Grazie in anticipo per l'aiuto (magari conoscete un programmino shareware)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano est
|
![]() ![]() ![]() hai ragione.... non ricordavo la terza modalità di accesso all'elenco dei preferiti (che tu mi hai suggerito), oltre al pannello laterale (prima modalità) ed al menu "organizza preferiti" (seconda modalità). strano però che l'opzione "ordina per nome" sia disponibile soltanto nel menù da te indicato!!!!! Ancora grazie.... non sono certo un principiante eppure qualche volta devo lottare contro l'illogicità di alcune caratteristiche di windows!!! ![]() ![]() ![]()
Ciao da Sergio a.k.a. Rorschack Ultima modifica di Rorschack : 26-07-2011 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.