|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
R300, Service Pack 2, drivers e stampe scure
Ciao a tutti...
vorrei segnalarvi una situazione un po' strana... dopo aver stampato per molto tempo con la stampante in oggetto senza problema alcuno, ho iniziato ad avere problemi di stampe scure...inizialmente non avevo collegato le due cose ma poi dopo una ricerca fatta in rete mi sono reso conto che la cosa è accaduta dopo aver installato il SP2 di WinXP... mi sono messo alla caccia di info ed ecco quello che ho scoperto: 1 Quote:
2 Quote:
3 sul sito Epson Italia ho trovato quanto segue: ID file 19761 Versione 5.5a Sistema operativo Windows 2000, Windows XP Lingua Italiano Tipo di prodotto Stampanti Inkjet Prodotto Stylus Photo R300 Data di rilascio 26/10/2004 Formato file EXE Dimensione file 6.96 MB ho provato ad installarli ma non cambia nulla...stampe sempre scure... allora ho seguito il link trovato nel forum di discussione dei miei "quote" e ho trovato una chicca... dal sito Epson USA Quote:
Printer Driver 5.5bAs Windows XP, Windows 2000 epson11315.exe - 7.7MB - posted on 01/19/05 ovvero dei nuovi driver di stampa che sul sito italiano NON HO TROVATO !!!! non ho ancora provato (non sono a casa)... più tardi provo e vi faccio sapere...
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non riscontro con sp2 il problema da te' evidenziato, faccio spendide foto con il driver di installazione da cd.
tieni conto che utilizzo come prg corel photo 11, e non ho mai utilizzato i programmi ( cacchina ) entrocontenuti del cd di inst. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.