|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ho appena fatto l'incidente
e porca puttana non se po ..... ero fermo allo stop e ho guardato e no stronzo ma preso risultato la sua tempra sw de duemila anni fa un graffietto
la mia peugeot 206 massacrata in proporzione la sua tempra
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Doppio..scusate...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
aspetta che ti faccio lo schema
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non te posso fa lo schema non c'ho proprio la voglia mo l'unica cosa e' che mi e' capitato il vigile piu stronzo di piazza bologna quello albino che tutti lo temono perche e' un gran figlio di una mignotta lo stronzo non ha nemmeno guardato da dove so sbucato ...... avevo torto perche ero a sinistra....ma avevo ragione perke all'incrocio c'è un angolo morto ....il gardrail e una salita di macchine...io ero ad uno all'ora lui a una centinaia...
risultato? gli devo pagare i danni devo ripagare i danni miei -6 punti alla patente 173€ di multa e avevo ragione pensa se avevo torto
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma non ho capito bene.
in pratica non avevi visibilità e sei uscito un po' fuori dall'incrocio per vedere se arrivava qualcuno? e' così giusto? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi dispiace
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq i punti me li ha tolti perke secondo lui non ho rispettato lo stop.... io precedenza glielo data ma se tu arrivi come un pazzo non e' colpa mia
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
cmq secondo me era più giusto un concorso di colpa.
è vero che lui non ha dato la precedenza ma uno mica può attraversare un incrocio a 100 all'ora. tra l'altro il codice della strada prevede che ad ogni incrocio bisogna rallentare e procedere con prudenza anche se si ha precedenza. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
esatto, l'ho appena studiato a scuola guida. bisogna sempre rallentare ad ogni incrocio, è ovvio che c'è sempre qualche coglione che non dà la precedenza... per quanto riguarda gli insulti alle forze dell'ordine municipali, dipende da persona a persona ![]() se trovate uno come mio padre, risponde all'insulto senza farvi niente, se trovate qualcuno di tosto sono cazzi vostri
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
GREAT!!!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Veramente dipende da persona a persona non solo alla municipale. Per esempio se prendi due freschi puli in pattuglia e questi fermano un fetente va a finire molto male.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.