|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
cosa e' successo?
con la nikon 4600 mi e' successo mentre riguardavo le foto che si e' spenta la fotocamera (probabilmente batterie scariche)e l'otturattore e' rimasto aperto.cambiando le batterie mi ha detto di formattare la scheda e anche portando la memoria in un negozio mi ha detto che nn c'erano piu' foto nella memoria.Cosa posso aver combinato?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se viene meno l'alimentazione mentre la macchina è in lettura/scrittura è probabile si verifichi una corruzione dei dati. Se non hai formattato la scheda puoi ottenere qualche risultato con un lettore di schede e un software di recupero.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.