|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
HELP URGENTE PLEASE! Come si chiama?
Ciao raga
![]() ieri sera ho sentito una canzone alla radio che mi piaceva. Il problema è che non so il titolo. Alla fine della canzone il deejay ha detto che è di una band che ha avuto successo negli anni 90 ma mi è sfuggito il titolo ![]() Il ritornello, non so le parole esatte ma era come suono simile a: How much is much ![]() Poi so che la canzone inizia con una specie di fischio ![]() Lo so che sono generico ma si siccome mi avevate già aiutato per un altra canzone con lo stesso tipo di info, chiedo ancora a voi e mi inchino per chiedere aiuto ![]() ![]() ![]() PS: so che questa sezione è sbagliata ma l'ho postato qui per fare prima ![]() ![]() Confido che voi mod mi capirete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
era techno? prova con how much is the fish degli scooter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sì ma dicci qualcosa in più... genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto provendo di tutto ma non la trovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Dicci in che programma l'hai sentita... chi era il Dj..
Poi.. un dj che mette canzoni pop anni 90.... chi é ?? ![]() Forse è la mitica dance anni 90....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
mi sa che ti hanno definitivamente abbandonato.. ..io una volta ho dovuto cantare una canzone al negoziante perchè nn mi ricordavo il titolo.. ...momento indimenticabile ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho scoperto di più
![]() e il ritornello (non so le parole esatte) ma per dare un'idea del suono fa: how much is much |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Spiega a Cociz tuo...
io le so tutte quelle anni ottanta - inizio novanta ![]() Allora... Maschio o femmina? Dance o Pop? Turbolenta o calma? Le strofe erano rappate e il ritornello cantato... oppure tutto cantato? Tipo di voce? La base di che genere era? Strumentale, elettronica, battura? ... se vuoi la soluzione devi dare info!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dance Una via di mezzo (NON è techno) tutto cantato, tranne l'inizio che fa dei fischi inglese Strumentale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Per tipo di voce intendevo dire femminile grossa, stridula ecc...
Sinceramente ho provato a passarle tutte, e con suono tipo How Much How Much non ne ho trovate... tormentone estivo anni 80 è un po' pochino... con suono un poco (molto poco) simile mi vengono in mente Voyage Voyage di Desireless e Touch Me della mitica Samantha Fox... dovrei sentire la melodia per capire... ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la voce non è grossa, è una vocina femminile un po' stridula. Ieri sera l'ho ancora sentita su radio101 e ha detto che è una canzone di una band che ha avuto molto successo proprio in seguito a questa canzone...peccato che non ne abbia detto il titolo ![]() Comunque ho un ulteriore indizio...stamattina verso le 8 su radio101 c'era la pubblicità di un programma musicale che si chiama Le belle d'estate riferito alle canzoni naturalmente. In questo programma faranno sentire i tormentoni estivi dagli anni 80 a oggi e durante questa pubblicità hanno fatto sentire spezzoni di canzoni compresa quella che interessa a me e dopo ogni spezzone dicevano BELLA! BELLA! Spero di averti aiutato con questi piccoli indizi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho scoperto che è dei bananarama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.