|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
vi ricordate pimp my ride?guardate cosa fanno con i pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mi sono guardato tutto il trailer. beh, alla fine gli hanno sparato su il procio più figo, la ram più figa e uno sli con le schede più fighe, capirai che difficoltà (anche se non ho capito che mobo abbiano usato).
![]() al limite la parte interessante e più personalizzabile era il modding de case, ma non ci hanno dato molto spazio. cmq: bel pezzo di hardware. ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
dove omino della porchetta ?_?
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
si infatti, penso anche io che avrebbero dovuto dare più spazio alla lavorazione del case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
bruttino eh...vedere tizi nerdosi vestiti da meccanici che parlano di pc...dubito che andranno oltre la puntata pilota... manco uno appassionato di pc si diverte, figuriamoci la gente che non ne capisce nulla...
Poi oltretutto alla fine tutte le puntate sarebbero uguali, anche perche' mica ti modificano il pc originale, te ne fanno uno nuovo... come se in pimp my ride prendessero la vecchia macchina buttandola e parlassero' per mezz'ora di nuovi modelli di macchina concludendo la puntata passando al concessionario con il venditore scegliendo colore, interni e motorizzazione... fico! ![]() Saluti BES
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Dubito che possa interessare a chi non ne capisce, mentre gli appassionati di computer secondo me quando il tipo dice "...questo computer contiene NON UNA, MA DUE ( ![]() - ![]() - ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Case Antec Plusview1000AMG/pentium4-3,0-478northwood-fsb800/Diss.zalman 7700 AlCu/asus p4p800-e dlx/tagan tg420-u01/Kingston 2x512HyperX PC 3200ULK2 /GEforce POW6600/2hd maxtor ATA120 e S-ATA250/Lg flatron LCD L1715S/mast dvd plextor px-712sa per transazioni (compra/vendite sul forum)se non ti fidi guarda qui ho concluso positivamente con : ilmennin(consigliato),Upgrade_0,CLURACAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
In effetti l'ho trovato un po' squalliduccio, "costruito" e poco originale.
Concordo con stesio54, H-BES, Lonherz. I veri "Pimp my PC" sono altri... ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.